Il forum dove poter parlare dei problemi dei comuni e delle iniziative in corso, dove poter entrare in contatto con parenti e amici lontani e trovare informazioni che solo chi è del luogo può fornire.
Salve, mi sono appena registrato. Sono appassionato di fotografia e ho scoperto il concorso girando in rete. Il tema, a mio avviso è ampio, permette bene di essere approfondito. Amo molto viaggiare, anche soltanto girovagare per paesini ed è vero, ci sono tanti piccoli comuni sconosciuti ma incantevoli che meritano di essere valorizzati.
Volevo complimentari con gli organizzatori del concorso, trovo che il tema sia davvero interessante. Valorizzare i nostri beni culturali credo sia un dovere, spesso mi è capitato di vedere chiese e altri monumenti in stato di grave abbandono è la cosa mi fa davvero rabbia. Amo l'arte e la fotografia e ho cercato di mettere insieme le due cose. [snip] Claudio
@Claudio ho spostato qui il tuo messaggio, in modo da avere un unico thread di presentazione inviti al voto eviterei di farli sul forum puoi immaginare cosa diventerebbe se tutti i partecipanti cominciassero a farli il link alla propria lista foto, può essere messo come "firma" (andando nel "Pannello di Controllo Utente") comparirà automaticamente in tutti i tuoi messaggi
Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.
Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Salve a tutti, mi chiamo Ilaria.. colgo l'occasione per presentarmi e per invitarvi a visitare le mie foto, mi rendo conto di essere una dilettante, ma ho voluto ugualmente cimentarmi in quest'avventura....spero possiate apprezzarmi e magari ...votarmi!!! a presto
E' questo il thread di presentazione?? Sono Morg., ho 30 anni e sono toscana. Ho la passione per la musica, la fotografia e i pc, ho trovato il concorso per caso, girellando su internet. Per ora ho una compatta della Olympus ma a Natale mi regalo una reflex!