cambiare nome utente

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

cambiare nome utente

Messaggioda claudia » mer 10 set 2008 15:35

Salve, non so se è già stato chiesto, ma non ho trovato nulla a riguardo sul forum.

Si può cambiare il nome utente?
Vi spiego. Lo vorrei cambiare per mettere sia il mio nome che il mio cognome.
claudia
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 10 set 2008 16:00

Purtroppo al momento non è possibile

La nostra "Rete" è composta da vari componenti (Wiki, Forum, Blog, Concorso), che sono integrati insieme,
ma che cmq sono sistemi separati
Per cui modificare un nome utente può creare problemi nel sincronizzare i vari sistemi

inoltre c'è anche il problema dell'indirizzo (url) della pagina autore
cambiando il nome dell'account cambierebbe anche il nome della tua pagina, per cui ad esempio il link che hai in firma non funzionerebbe più

quello che puoi fare è indicare il tuo nome e cognome nella tua pagina wiki, in modo da renderlo cmq noto
nel caso dovessimo usare le tue foto (ad esempio per il famoso calendario), potremmo prendere da là il tuo nome
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda claudia » gio 11 set 2008 09:28

Massimo Di Bello ha scritto:Purtroppo al momento non è possibile

La nostra "Rete" è composta da vari componenti (Wiki, Forum, Blog, Concorso), che sono integrati insieme,
ma che cmq sono sistemi separati
Per cui modificare un nome utente può creare problemi nel sincronizzare i vari sistemi

inoltre c'è anche il problema dell'indirizzo (url) della pagina autore
cambiando il nome dell'account cambierebbe anche il nome della tua pagina, per cui ad esempio il link che hai in firma non funzionerebbe più

quello che puoi fare è indicare il tuo nome e cognome nella tua pagina wiki, in modo da renderlo cmq noto
nel caso dovessimo usare le tue foto (ad esempio per il famoso calendario), potremmo prendere da là il tuo nome
:-)

Ho capito, grazie per la risposta.
claudia
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2008