ho unito i due thread
mi dispiace per non aver risposto prima, c'era una proposta del genere anche in un altro thread, a cui mi ero ripromesso di rispondere
allora, abbiamo scelto di mettere le foto più recenti, nell'ottica che chi va ogni tanto a vedere nella pagina di un autore può vedere subito le sue foto più nuove, il far vedere le foto "migliori" (in un modo o nell'altro), vuol dire che chi accede alla pagina vedrà sempre le stesse foto
può andare a bene per un visitatore nuovo, un po' meno per un visitatore che ogni tanto ritorna nella pagina
che poi è la scelta che abbiamo fatto anche per le altre parti del sito, se vado nella pagina di un comune o di una regione, vedo le foto più nuove (e poi ci sono i link per vedere le altre liste).
sul fatto di far scegliere all'autore quale modalità visualizzare per primo, se da una parte potrebbe essere una valida soluzione, dall'altra creerebbe confusione per chi naviga il sito, magari un visitatore casuale, che in una pagina di un autore vedrà le foto più recenti, in un altro le più votate ecc.
e questa modalità (le più recenti), come dicevo, è la più coerente con le altre pagine del sito (pagina comune, regione, categoria, ecc.)
quando si è già accennato alla cosa, ho risposto di attendere, in quanto potremmo riuscire a risolvere il problema con l'implementazione delle
foto raccomandate, vediamo cosa riusciamo a fare in questo modo, se non andrà bene vediamo cos'altro si può fare