Ho riflettuto un po' sul problema classifiche e spero che questa proposta sia costruttiva. Ci lamentiamo tutti che alcune foto siano in testa grazie a voti pilotati. la risposta dei moderatori é stata più o meno "andate a votare altre foto che ritenete più belle". Ma il problema è che se le foto sono in fondo alle classifiche, se il loro autore è inattivo o se la foto è stata postata molto tempo fa, semplicememte non si vedono. In attesa che parta il sistema delle "raccomandate" quindi propongo di usare il forum per segnalare
una foto (ovviamene non vostra) che ritenete abbia troppo pochi voti rispetto a quanti ne merita. Ho evidenziato
Una per non riempire il thread di foto e ricadere nello stesso problema ( quelle più vecchie finiscono nel dimenticatorio).
Forse si potrebbe dire una al giorno, se i contributi non sono centinaia...
Ora, questo forum supporta le immagini o bisogna mettere un link? Mah, io comincio con una che stava in classifica quando mi sono iscritta ma pian pianino è rimasta indietro... e notate che mi sto dando la zappa sui piedi perchè anch'io ho una foto nella stessa categoria

Edit: ho notato che il forum non supporta le immagini (che ci sta a fare il tasto img allora?) quindi posto il link
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/2076