Irregolarità nei voti

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Irregolarità nei voti

Messaggioda leandronet » lun 13 ott 2008 10:33

Alla cortese attenzione della redazione
Si prega di controllate il conteggio dei miei voti perchè ci sono delle palesi irregolarità. Le persone che hanno espresso il loro voto sono molte di più di quelli registrati al 13 ottobre e nei giorni scorsi il loro era maggiore di quelli conteggiati attualmente.
Per evitare ulteriori problemi vi rinnovo la mia volontà di ritirarmi dal concorso.
Quando sta succedendo non mi sembra professionale e soprattutto eticamente corretto
Leandro Mallamaci
leandronet
Novizio

Messaggioda Gioez » lun 13 ott 2008 10:57

Credo che gli amministratori ogni tanto controllino i voti con un loro sistema automatico che elimina dei voti non considerati "regolari". Non so quali siano i parametri con i quali vengano tolti questi voti, ma posso dire che anche a me e ad altri partecipanti al concorso è successa la stessa cosa.

Non è bello vedersi decurtare le foto di voti da un giorno all'altro... purtroppo credo che non sapremo mai quali siano i criteri di giudizio, perché è stato spiegato che non si vuole favorire chi vuole "aggirare" il sistema di votazione. Certo è che in questo modo è inevitabile creare malumori. Spero che, se ci sarà una prossima edizione del concorso, si prendano in considerazione tutti i consigli per migliorarlo.
Gioez
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 13 ott 2008 10:59

Ciao Leandro!
ti posso solo confermare che abbiamo rimosso noi i voti
in quanto abbiamo riscontrato anomalie, altri dettagli non li possiamo dare
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 13 ott 2008 11:26

(ehm, sarebbe da evitare di inserire lo stesso messaggio più volte, ora rimuovo l'identico messaggio che hai inserito nelle foto, ti ho già risposto qui)

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Irregolarità nei voti

Messaggioda leandronet » lun 13 ott 2008 11:40

Caro Massimo devi cancellare le foto non i miei messaggi
Cordialità
Leandro Mallamaci
leandronet
Novizio

Irregolarità nei voti

Messaggioda leandronet » lun 13 ott 2008 11:59

La pubblicazione delle email intercorse segue alla censura dei miei messaggi.
Non è corretto cancellare i messaggi dei partecipanti al concorso senza essere autorizzati si sta superando ogni limite … in fondo si tratta di un concorso fotografico.
Leandro Mallamaci
leandronet
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 13 ott 2008 12:07

quando si partecipa ad un sito, bisogna anche rispettarne le regole
per discussioni di carattere generale, si usa il forum, non i commenti alle foto
ed è buona norma non ripetere lo stesso messaggio in più parti, rende impossibile seguire le discussioni, e crea solo disordine

ad ogni modo ricordo che quando ci si iscrive alla Rete di comuni-italiani.it, è chiaramente indicato che iscrivendoti:
Accetti che “Comuni-Italiani.it” ha il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario.

cosa che per inciso è norma in tutti i forum

e cmq non vedo come puoi parlare di censura, visto che il tuo messaggio è qui, e non è stato toccato
ho rimosso solo gli inutili duplicati

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008