Le foto migliorano

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Le foto migliorano

Messaggioda marsi » mar 14 ott 2008 12:17

Non so se converrete con me ma a mio parere le foto uplodate sul sito stanno migliorando in qualita' ... forse sara' che aumentano in numero e tra tante e' piu' facile trovare materilae di valore, ma a differenza degli inizi mi sembra davvero di percepire un certo salto di qualita'!
marsi
Utente Senior

Messaggioda lescor » mar 14 ott 2008 12:31

A me francamente non sembra; a parte la quantità, ce ne sono sempre tante che non rispondono al regolamento.
Sembra quasi che leggere una paginetta costi chissà quale fatica....
Potrei suggerire alla redazione, se la cosa tecnicamente fosse fattibile senza problemi, di mettere in risalto, sulla home page, "LEGGERE IL REGOLAMENTO PRIMA DI CANDIDARE LE FOTO", magari con un lampeggìo della scritta stessa?
Chissà..... :-)
lescor
Utente

Messaggioda francocomuni » mar 14 ott 2008 12:39

anch'io ho notato una qualità superiore marsi
ma proporrei di seguire lescor nella proposta di obbligare i visitatori a leggere il regolamento
ciao :lol: :yuppi:
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

Messaggioda lescor » mar 14 ott 2008 12:57

....anche perchè, se proprio vogliamo sottilizzare, e mi spiace, ma le regole dovrebbero valere per tutti, no?, ad esempio, una delle foto di fontane in "alta classifica" ha la cornice (non ammessa) e sta lì da tempo......
E' vero, si dice che alla fine, tanto ci penserà la giuria e così via. Il punto è un altro: nonostante sia stato scritto dalla redazione INFINITE VOLTE che le cornici (è un esempio, vale anche per altro) non sono ammesse, ci sono tanti di noi che CONTINUANO A VOTARLE (gusti e scelte non c'entrano), magari per un cosiddetto...... "VOTO DI SCAMBIO" .
Non sono e non voglio sembrare un ingenuo, però a tutto dovrebbe esserci un limite, soprattutto ai tormentoni "BELLA........VOTATA, PASSA DA ME" su QUALUNQUE foto appena candidata !!!!!
E se ci dessimo tutti una calmata? :-)
lescor
Utente

foto con cornice ?

Messaggioda marsi » mar 14 ott 2008 13:12

MI hai inquriosito, sono andato a spulciare tutte le 10 piu' votate nelle 4 categorie fontane e non sono stato capace di trovare nessuna che abbia la cornice ... forse mi e' sfuggita e cosi' come e' sfuggita a me sara' sfuggita anche alla redazione!
marsi
Utente Senior

Messaggioda francocomuni » mar 14 ott 2008 13:13

hai ragione lescor pensavo alla stessa cosa anch'io e tentavo di trovare una soluzione al problema avevo anche proposto:
viewtopic.php?f=639&t=1719
e anche qui viewtopic.php?f=639&t=1711&st=0&sk=t&sd=a
la proposta di marsi era da intrapendere secondo me
ma poi ho pensato che bisogna limare al meglio la soluzione o escogitarne altre più appropriate
ciao
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2008