Pagina 1 di 1

Book foto

MessaggioInviato: mer 12 nov 2008 19:34
da Fidelius
Perchè alla fine di questo concorso non creare un "Book fotografico" cartaceo delle più belle foto presentate? Credo che molti, compreso me, ne acquisterebbero una copia. Cosa ne pensate dell'idea?

Fidelius

MessaggioInviato: mer 12 nov 2008 20:49
da albatros
Che ci vorrebbe un carroattrezzi per portarselo a casa 8)

MessaggioInviato: mer 12 nov 2008 21:03
da sasso angelo
se ho capito bene, alla fine della votazione "popolare" le prime 20 foto di ogni categoria (8) vanno alla giuria di esperti.
bene... basterebbe che l'album fosse fatto di queste 160 fotografie... senza premio per gli inclusi (se non la citazione)... ma solo per dare un criterio ed un tetto numerico per il book che, concordo, mi pare un'ottima idea...da acquistare.
AS

MessaggioInviato: gio 13 nov 2008 00:18
da Massimo Di Bello
basterebbe che l'album fosse fatto di queste 160 fotografie

questo non lo farei, abbiamo evitato di mettere premi basati sul solo numero di voti ricevuti
(l'unico previsto è una targa alla foto più votata)
i voti sono utili per arrivare tra i finalisti, ma le foto devono poi essere valutate per il loro valore

MessaggioInviato: gio 13 nov 2008 19:25
da Veronika
Massimo Di Bello ha scritto:
basterebbe che l'album fosse fatto di queste 160 fotografie

questo non lo farei, abbiamo evitato di mettere premi basati sul solo numero di voti ricevuti
(l'unico previsto è una targa alla foto più votata)
i voti sono utili per arrivare tra i finalisti, ma le foto devono poi essere valutate per il loro valore



Concordo!!
Ma.. come idea comunque non era male!!
Anzi!!

Ho notato che stanno uscendo belle idee da tutti noi!!

:D

MessaggioInviato: gio 13 nov 2008 20:57
da sasso angelo
avevo già specificato "senza premio"... e consigliato il book come acquisto, non come premio... nè ho mai pensato che le 180 siano le migliori (compresa la mia)... era solo per dare un "tetto numerico"... comunque "giustificato" dal fatto che la giuria popolare ha comunque stabilito qualcosa (in un modo o nell'altro... nessuno è stato mai costretto a votare, credo/spero).
l'alternativa "democratica" è di fare un unico book... ma, come dicevano, ci vuole un carro attrezzi per portarlo... tutto qua.
ho voluto scrivere perchè volevo fosse chiaro che la mia era solo un'idea... non tendenziosa...vista la mia posizione in classifica (e non dite: escusatio...ecc)
:-) AS