SCUSATE....

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

SCUSATE....

Messaggioda ALIWOOD » mar 02 dic 2008 13:41

Scusate ma io mi sono registrata con un nick name ma come faccio a far sapere che le foto sono fatte da me...c'è un modo x inserirlo?
ciao a tutti
ali
ALIWOOD
Utente Junior

Messaggioda sara913 » mar 02 dic 2008 13:44

Tu hai già inserito 4 foto quindi deduco che il metodo per inserirle lo hai trovato
comunque sia basta che vai http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/candida e candidi la tua foto!

per sapere che le foto sono tue... c'è vicino il tuo nick quindi tutti vedono chi è l'autore.

p.s. non so se ho centrato il punto, sinceramente non ho capito molto di ciò che hai chiesto :|
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/sara913/

"Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale"
sara913
Utente

Messaggioda bibotti » mar 02 dic 2008 13:51

Aliwood, se clicchi sul tuo nick name in questa pagina, ti si aprirà un finestra nella quale troverai anche la dicitura concorso fotografico. Cliccaci sopra e ti si aprirà la tua pagina contenente le tue foto. Ogni volta che entrerai in futuro nel sito del concorso e farai login, ti comparirà la tua pagina e potrai vedere quanti voti ha ricevuto ogni tua foto, leggere i commenti, ecc. Spero di esserti stat d'aiuto. Ciao. Buon concorso. Cristina
bibotti
Utente Qualificato

Messaggioda marsi » mar 02 dic 2008 14:21

Io credo stesse chiedendo come far apparire il nome reale dell'autore anzicche' il nick .... per questo non c'e' soluzione al momento.
marsi
Utente Senior

Messaggioda derrik » mar 02 dic 2008 14:45

marsi ha scritto:Io credo stesse chiedendo come far apparire il nome reale dell'autore anzicche' il nick .... per questo non c'e' soluzione al momento.

infatti, o ti saresti dovuto loggare con nome e cognome oppure dovrai arrivare tra i vincitori ai quali l'organizzazione chiederà tutti i dati nome e cognome inclusi......
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda ALIWOOD » mar 02 dic 2008 15:09

GRAZIE MILLE!
ALI
ALIWOOD
Utente Junior

Messaggioda Vincenzo Costantino » mar 02 dic 2008 15:19

derrik ha scritto:
marsi ha scritto:Io credo stesse chiedendo come far apparire il nome reale dell'autore anzicche' il nick .... per questo non c'e' soluzione al momento.

infatti, o ti saresti dovuto loggare con nome e cognome oppure dovrai arrivare tra i vincitori ai quali l'organizzazione chiederà tutti i dati nome e cognome inclusi......

Si poteva registrare con il nome reale... ;-)
In ogni caso stiamo verificando la possibilità di inserire anche nome e cognome reali.
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2008