Cosimo Altomare ha scritto: Forse se si dicesse che la giuria sceglierà non tra le prime 20 ma tra tutte le foto o tra quelle che vorranno loro a loro insindacabile giudizio, forse si fermerebbe la corsa al voto "ad ogni costo".
... per quello la redazione è già al lavoro ... redaziooooneeeeee ????? cipride ha scritto:Buonasera a tutti,
io ho preso l'usanza di "invitare" a vedere le mie foto quando faccio un commento, ...
... questo però non significa che ho votato e voterò foto che ritengo orripilanti solo per avere in cambio un voto.
Credo che la possibilità di invogliare a vedere le proprie foto non sia una cosa cattiva

Come ho detto in un altro post, mi sono imbattuta anche in concorrenti vendicativi, ...

ughetta ha scritto:allora non mi sono spiegata, perchè io, oltre a non accettare che qualcuno usi mezzucci per avere voti a valanga, non sopporto tutti quegli inviti a vedere le altrui foto e preferisco scegliere senza condizionamenti, cosa che SPERO facciano anche gli altri
ughetta ha scritto:ne hanno già parlato, con facebook o similari, o, per chi conosce il mezzo, cambiando l'account
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti