inizio con una premessa: MASSIMO NON MI ANCHE CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE !!! heehheeheheh scherzo
Volevo capire se mi sbaglio affermando che i voti di questo concorso sono da considerarsi semplicemente come voti di una giuria di non professionisti .. cerco di spiegarmi meglio ...
Gia accennavo questa cosa in un altro post ... facevo l'esempio di miss Italia ... non vince la ragazza che è solo giudicata da una giuria di esperti ... ma il voto si mescola con il tele voto (pio o meno e cosi) quindi alla fine la vincitrice è magari meno piacevole di quella arrivata terza o quarta ecc E qui è la stessa cosa credo .. cioè i voti che arrivano sono di utenti che di foto ne masticano perche la amano e non sempre da professionisti, tutto corretto sino qui ? quindi il voto alla fine è il risultato di critiche provenienti da esperti e da profani . .. l'importante è che l'immagine piaccia e la competizione diverta non credete? ...
Scrivo questo perche i molti post che ho letto a proposito delle critiche, dei voti dei copia incolla con invito al voto, ecc ecc mi sembrano "troppe" io credo che sai da prendere , come gia ho detto molte volte di questo concorso, una opportunità per imparare (studiare) qualche cosa di nuovo che non si conosce del nostro paese l'Italia ...Tanto poi ce la redazione che modera e gestisce le foto in gara ...
Ciao e buona giornata
marco
ps uff speriamo bene