iscritta ieri help

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

iscritta ieri help

Messaggioda alexa » dom 07 dic 2008 15:44

Ciao a tutti
mi sono iscritta ieri....vorrei un info ho messo i tags alla foto..ma dove si trova la casellina per inserire il mio tag e trovarla subito???????? tutte le volte devo spulciare..pre trovarla..

ogni foto può essere votata una sola volta e basta..o tutti i gg un voto???

che differenza cè fra classifica e posizione..io concorro solo x dicembre???

passate a vedere la mia foto tag PISA
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda cricri » dom 07 dic 2008 18:26

Ciao e benvenuta :)

I tags sono in vista di futuri sviluppi credo, finora non ne ho ancora scoperto l'uso.
le tue foto sono a questa pagina

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/alexa

ti conviene metterla nei "preferiti".

Ogni foto può essere votata una sola volta da ciascun utente, voti multipli rischiano di far squalificare utente e foto :)

A seconda del comune e del soggetto la foto viene inserita in una di 8 categorie: la classifica è la posizione in quella categoria (vale somo per la foto con più voti, se hai due foto nella stessa categoria quella con meno voti non entra in classifica). La posizione è una sorta di classifica generale, ma non ha alcuna validità ai fini del concorso, è lì a livello di curiosità.

Il concorso termina a fine febbraio, solo allora si sapranno i vincitori. Tu hai tempo da dicembre a tutto febbraio per raccogliere voti a sufficienza da piazzarti tra i primi 20 in classifica. Se sei tra i primi 20 allora la tua foto sarà votata e valutata da una giuria vera e chissà, forse vincerà ;)
Auguri :)
cricri
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2008