x tutti quelli che si trovano in"PREMODERAZIONE"

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

x tutti quelli che si trovano in"PREMODERAZIONE"

Messaggioda francocomuni » gio 11 dic 2008 22:12

è passato circa un mesetto e sono ancora in premoderazione .......sigh sigh :/ :/ :/
ma quando durerà????????? spero x NATALE in un regalo di bontà da parte della Redazione
prometto di essere "BUONO" :roll: e di non fare più il copia e incolla nei commenti.............
grazie a tutti
e BUON NATALE a tutti i concorrenti, alla Redazione e a TUTTIIIIIII
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 12 dic 2008 20:46

Bé se per Natale offri Panettone e Spumante a tutti forse forse la premoderazione scompare..... :fischio:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda greenland » ven 12 dic 2008 21:37

a questo punto è d'obbligo una moratoria...;)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda francocomuni » sab 13 dic 2008 14:17

Vincenzo Costantino ha scritto:Bé se per Natale offri Panettone e Spumante a tutti forse forse la premoderazione scompare..... :fischio:

x NATALE SOLO pochi DOLCI (vista la recessione) mentre SE VINCESSI IO ALTRO CHE PANETTONE E SPUMANTEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MENU COMPLETO!!!!!!!!!!
CON GRAN CENONE............... anche se a febbraio è tardi x NATALE sopratutto per greenlandddddddddddddd

ciao
Ultima modifica di francocomuni il sab 13 dic 2008 16:49, modificato 1 volta in totale.
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 13 dic 2008 14:51

SE VINCESSI IO ... MENU COMPLETO

non so se ti conviene! ci sono migliaia di partecipanti
ti verrebbe a costare molto molto di più il cenone rispetto al premio vinto
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 13 dic 2008 14:52

greenland ha scritto:a questo punto è d'obbligo una moratoria...;)

chi si comporta male, gli potrebbe toccare il carbone nero...

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda francocomuni » sab 13 dic 2008 16:49

nooooooooooooooooooooooo
francocomuni
Utente

Messaggioda francocomuni » lun 15 dic 2008 18:50

no x il carbone

x il menù completo fino a 60 ci posso arrivare

ciao
francocomuni
Utente

Messaggioda alegreen » lun 15 dic 2008 19:11

Essere in premoderazione è un modo in più per dire che il sistema di voto di questo concorso è [SNIP]. Buon Nataleee a tuttiii!
Ultima modifica di Vincenzo Costantino il lun 15 dic 2008 19:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: parole non giustificate
alegreen
Utente

Messaggioda Vincenzo Costantino » lun 15 dic 2008 19:26

@alegreen snip per le parole non giustificate e OT.
La PREMODERAZIONE è data dai commenti e non dai voti, e l'una non influenza l'altra.
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda alegreen » lun 15 dic 2008 19:29

Bravo. E se non commenti non ti votano. Ma non mi far dir banalità.
alegreen
Utente

Messaggioda Vincenzo Costantino » lun 15 dic 2008 19:37

alegreen ha scritto:Bravo. E se non commenti non ti votano. Ma non mi far dir banalità.

Sembra che anche tu utilizzi questa tecnica di cui non sembra piacerti. Da parte nostra è dare la possibilità a chiunque di farlo, noi diamo le armi a tutti.
E per di più per dare la possibilità anche a chi non le sa utilizzare abbiamo inerito altre foto che arriveranno in finale.
Abbiamo ascoltato i vostri problemi nell'ottica del web2.0, cerchiamo di cambiare in meglio, provvediamo a risolvere i problemi,
non abbiamo creato un concorso STATICO proprio per dare una sorta di modellazione di gruppo cosa che è avvenuta e sta avvenendo,
i partecipanti in questo concorso non sono semplici partecipanti, ma contribuiscono nello sviluppo dello stesso.
E sembra che da molti è stato gradito, certamente un punto nero è più visibile su un foglio bianco che su un foglio nero. ;-)
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda alegreen » lun 15 dic 2008 19:50

Ahahah... (preferisco così alle faccine gialle) hai ragione. Io uso lo stesso sistema ma almeno non ho il cattivo gusto di votare le foto che non mi piacciono tanto per ricambiare favori o di scrivere "Passa da me" o "Le hai viste le mie".
alegreen
Utente

Messaggioda alegreen » lun 15 dic 2008 19:52

Inoltre l' "ottica del web2.0" non significa "i limiti della nostra esperienza sul web2.0". Ci potrebbero essere stati 3-4 altri modi più coerenti di esprimere il voto popolare, vedi sistema adottato da altri contests online.
alegreen
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 15 dic 2008 19:58

nessuno ti vieta di partecipare allora agli altri contest,
perché scegliere un concorso il cui sistema di voto non ti piace?
:-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008