Modifica RUMORE..

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Modifica RUMORE..

Messaggioda babiboosta » ven 12 dic 2008 15:20

Ciao a tutti!
Poichè la mia foto "Lame d'acqua danzano davanti al Teatro" ha ricevuto molti "inviti" a togliere il [b][u]rumore [/u][/b] dell'immagine, vorrei sapere:

- se è possibile modificare leggermente un'immagine già postata (e se si mantenere i voti ricevuti su quella "vecchia") oppure se l'unica soluzione è postarne una nuova, ma così facendo avendo due votazioni separate...

grazie!

B
babiboosta
Novizio

Messaggioda cricri » ven 12 dic 2008 16:03

babiboosta ha scritto:Ciao a tutti!
Poichè la mia foto "Lame d'acqua danzano davanti al Teatro" ha ricevuto molti "inviti" a togliere il [b][u]rumore [/u][/b] dell'immagine, vorrei sapere:

- se è possibile modificare leggermente un'immagine già postata (e se si mantenere i voti ricevuti su quella "vecchia") oppure se l'unica soluzione è postarne una nuova, ma così facendo avendo due votazioni separate...

grazie!

B

Devi postarne una nuova e la vecchia viene messa fc, perdendo di conseguenza i voti già accumulati.
E' questo il motivo per cui è opportuno correggere quanto prima eventuali errori e (non mi riferisco a te qui, ma ad una recente esperienza diciamo negativa) smetterla di vedere chi ti segnala l'errore come "uno brutto, cattivo e antipatico che ce l'ha con te" :fischio:
cricri
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2008