Pagina 1 di 1

messaggi in premoderazione

MessaggioInviato: dom 14 dic 2008 18:57
da Antonella Cusan
Gentile redazione
come mai i miei commenti per nulla offensivi e volgari ma semplicemente recanti critiche puramente fotografiche sono in attesa di approvazione?????????
Esiste forse un tantino di prevenzione nei miei confronti?
E non venitemi a dire che sono frutto di un copia incolla perchè i miei comemnti sono differentissimi l'uno dall'altro proprio perchè rivolti a fotografie diverse l'una dall'altra
Essendomi dovuta "piegare" alla vostra volontà di trattenere forzatamente le mie fotografie all'interno di questo contest (chiamiamolo così) ESIGO di essere libera di esprimere i miei pareri verso altri utenti sempre rispettando le regole del rispetto e dell'educazione.
In attesa di risposta
GRAZIE

MessaggioInviato: dom 14 dic 2008 21:44
da Massimo Di Bello
sei in premoderazione,
in quanto dopo che ti avevamo cancellato un commento non opportuno ad un utente e l'hai reinserito di nuovo

MessaggioInviato: dom 14 dic 2008 23:04
da Antonella Cusan
Massimo Di Bello ha scritto:sei in premoderazione,
in quanto dopo che ti avevamo cancellato un commento non opportuno ad un utente l'hai reinserito di nuovo

Spero vivamente che stiate scherzando!!!! A cosa vi riferite? Va bene fantasticare ma qui si esagera...quale sarebbe il commento non consono che mi avete cancellato? Credo di avere diritto di saperlo
Attendo chiarimenti

MessaggioInviato: dom 14 dic 2008 23:13
da Massimo Di Bello
nella foto sul "duomo di campli"
trovi gli snip nella tua lista commenti
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... n/commenti

MessaggioInviato: dom 14 dic 2008 23:16
da Massimo Di Bello
e l'hai reinserito, malgrado qui ti avessi spiegato il problema:
viewtopic.php?f=639&t=2277

MessaggioInviato: dom 14 dic 2008 23:25
da Antonella Cusan
E come mai dopo di allora ho inviato altri commenti senza problemi? Come mai vi siete svegliati solo ora?? Come mai c'è gente che scrive e ha scritto ben di peggio ma non è stata messa in castigo? E' forse una sorta di rivendicazione per quello che è stato scritto e non vi è piaciuto? Intendo anche quello che ha scritto Roberto Ziviani punito perchè esprimeva dei suoi legittimi dubbi ma che era scomodo da leggere, infastidiva...Bene sappiate che mi avete invitata a nozze...comincia ora il divertimento! :mrgreen:

MessaggioInviato: dom 14 dic 2008 23:33
da Massimo Di Bello
Antonella, qui siamo sempre aperti a discussioni costruttive e cerchiamo di essere tolleranti anche quando un utente alza un po' i toni verso di noi
però non possiamo neanche perdere troppo tempo verso illazioni infondate

a Roberto e a te, è stata data ampia possibilità di esprimere le vs opinioni

se vuoi dire cose serie ok, ma se ti vuoi "divertire", non ci siamo proprio

MessaggioInviato: dom 14 dic 2008 23:36
da Massimo Di Bello
Antonella Cusan ha scritto:Come mai vi siete svegliati solo ora??

sei tu che non ha scritto più commenti,
per cui ti sei accorta della premoderazione solo ora