sasso angelo ha scritto:bene.... visto l'ultimo rigo del tuo commento, non mi meraviglia nè che sei in premoderazione, nè che non hai notato il virgolettato della utlima e-amil di leroy...o come si chiama (non ricordo ora).
complimenti vivissimi.
AS
ASsasso angelo ha scritto:vedo che ormai siamo oltre il limite dell'educazione.... è proprio vero, ognuno può esprimersi solo come sa....
mi dispiace per la figura che stai facendo..... io termino qui....
AS
sasso angelo ha scritto:vedo che ormai siamo oltre il limite dell'educazione.... è proprio vero, ognuno può esprimersi solo come sa....
mi dispiace per la figura che stai facendo..... io termino qui....
AS

Desidereri sapere se persone come leroy 3 possono venire tranquillamente nella mia pagina e inserire proprie considerazioni che non hanno a che fare con la foto, ma esprimono pareri sulla mia e altrui persona, sui comportamenti, sulle capicità relazionali.
Sbaglio o i commenti sono da rilasciare per la foto?

Massimo Di Bello ha scritto:Desidereri sapere se persone come leroy 3 possono venire tranquillamente nella mia pagina e inserire proprie considerazioni che non hanno a che fare con la foto, ma esprimono pareri sulla mia e altrui persona, sui comportamenti, sulle capicità relazionali.
no, non si possono fare ipotesi di illeciti, senza poter avere nessun tipo di prova in merito
né giudicare gli altri votantiSbaglio o i commenti sono da rilasciare per la foto?
esatto
i commenti possono essere senz'altro anche negativi, ma devono essere attinenti alla foto,
si può liberamente esprimere il proprio parere negativo sulla foto, eventualmente spiegandone i motivi
ma sempre nel rispetto dell'autore, e nello spirito di un utile confronto di idee

gianniB ha scritto:...il mio intento era di razionalizzare certe presenze negative che nascono nel sito e girano solo per seminare discordia e negatività, ma poi penso che la redazione abbia tutto l'interesse a eliminare iscrizioni destabilizzanti nel sito ....

albatros ha scritto:gianniB ha scritto:...il mio intento era di razionalizzare certe presenze negative che nascono nel sito e girano solo per seminare discordia e negatività, ma poi penso che la redazione abbia tutto l'interesse a eliminare iscrizioni destabilizzanti nel sito ....
Scusa, Gianni, ma anche tu stai sparando giudizi, forse non nei commenti alle foto, ma nei tuoi interventi sul forum sicuramente sì.
Io ritengo di appartenere a quell' 1% che non si è dato neanche un minimo daffare per raccogliere voti, comportamento legittimo forse ma da alcuni portato all'eccesso e quindi eticamente discutibile e condannabile...Con questo, non affermo che tu sia fra questi, ma neppure mi azzardo a generalizzare, come invece fai tu nel criticare tutti coloro che hanno "contestato" alcuni aspetti poco chiari di questo concorso o hanno chiesto maggiore visibilità per chi non ha o non vuole appunto gareggiare con questi sistemi. E magari alcuni tra loro lo hanno fatto non per opportunismo, ma per senso di giustizia.
Non tutti, poi, sono interessati ai premi o alla vittoria a tutti i costi, ma hanno aderito volentieri per contribuire al progetto o semplicemente per amore della fotografia, e sono rimasti delusi e amareggiati di certi risultati...
La redazione ha dato a tutti la possibilità di esprimersi liberamente - entro certi limiti forse anch'essi discutibili per chi non ama le censure di alcun genere, ma questa è un'altra storia - e quindi non solo a te. Se chiedi rispetto, porta rispetto

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti