Pagina 1 di 1
personalissima classifica di Categoria A - Ed. Religiosi

Inviato:
gio 15 gen 2009 12:38
da marcoddm
A guardare le prime 100 ad oggi in classifica, per la "Categoria A - Ed. Religiosi" concorderei se i primi 4 fossero:
[snip]
Secondo voi, invece?

Inviato:
gio 15 gen 2009 13:00
da ALDO G
marcoddm ha scritto:A guardare le prime 100 ad oggi in classifica, per la "Categoria A - Ed. Religiosi" concorderei se i primi 4 fossero:
[snip]
Secondo voi, invece?
Questa visibilità non mi sembra giusta nei confronti degli altri partecipanti .... anche perchè soggettiva …. A meno che la redazione non autorizzi questo genere di interventi.
Grazie per l’attenzione

Inviato:
gio 15 gen 2009 13:02
da Federico Scaroni
Sono d'accordo. Tutto sommato la classifica già c'è e nel bene o nel male rappresenta una media consistente.

Inviato:
gio 15 gen 2009 14:24
da carlobln
Concordo con ALDO G
Inserire classifiche personali servirebbe solo a creare ulteriori spunti per polemiche varie.
Ognuno in testa ha la propria classifica, magari con la proprie foto in testa.
Inoltre non sappiamo neanche con che criterio voterà la giuria e quali parametri verranno presi in considerazione.
Lasciamo perdere qui...
Carlo

Inviato:
gio 15 gen 2009 14:45
da Massimo Di Bello
concordo,
e cmq chi vuole, può usare le "raccomandazioni" a disposizione, per indicare quali sono per lui le foto migliori

Inviato:
gio 15 gen 2009 14:47
da Massimo Di Bello
o volendo si può usare il già esistente thread "invito al voto", anche per segnalare foto non proprie

Inviato:
gio 15 gen 2009 14:55
da marcoddm
la mia voleva essere solo un confronto delle proprie valutazioni rispetto a quelle che scaturiscono dai voti popolari. Tant'è che ho trovato due delle "mie preferite" tra le prime dieci delle "popolari".
Comunque vorrei fare notare l'incoerenza di Federico che si lamenta della paventata e ingiusta (forse a ragione) visibilità delle "foto preferite" riportate sul thread mentre, contemporaneamente, inserisce l'invito a vedere le sue.
Senza polemica; pazienza, fa niente.
Marco.

Inviato:
gio 15 gen 2009 15:03
da Federico Scaroni
In effetti non ci avevo proprio fatto caso. Lo lascio sempre perchè me ne sono sinceramente scordato. Chiedo alla redazione di snippare il mio commento. Così da non turbare nessuno.

Inviato:
gio 15 gen 2009 15:09
da carlobln

Inviato:
gio 15 gen 2009 15:53
da Massimo Di Bello
le "firme" (attivate con l'apposita opzione) sono ammesse,
chi non vuole vederle, può disattivarne la visualizzazione nel suo panello di controllo