friendship VS marketing.......the winner is ?
avendo un po' di tempo a disposizione, mi sono fatto la domanda in oggetto ed ho tentato una valutazione statistica che riporto SENZA COMMENTI in modo da dare solo dati, senza opinioni:
data la categoria EDIFICI RELIGIOSI, dati i gruppi A,B,C,D e verificando voti VS commenti (facendo il rapporto dei primi sui secondi), e controllando a tappeto solo i primi 10 di ognuna di queste categorie, i dati matematici che emrgono sono:
A
2.04-1.00-7.45-1.07-1.37-2.83-0.93-1.11-1.08-0.85
B
12.49-1.06-1.61-1.39-0.90-3.41-1.04-1.20-2.20-3.12
C
1.91-1.84-4.47-1.81-4.67-1.39-0.77-1.39-2.13-2.34
D
0.93-3.22-1.17-3.20-1.31-0.97-2.54-1.62-0.95-1.21
considerando che per dati <1.00 i commenti sono superiori ai voti, e per dati >1.00 i voti sono maggiori dei commenti,
e dato come vero (solo per ipotesi) il fatto che i voti non accompagnati da commenti siano da attribuire agli esterni (amici)
, mentre gli altri (solo per ipotesi) sono da attribuire alla pubblicità interna al concorso (marketing)
il dato che emerge è inequivocabilmente a favore dell'amicizia per 32 valori su 40. di conseguenza sulla classifica ha influito più il voto esterno (lecito) che il voto interno (lecito). ciao AS.................ps = è un gioco.
data la categoria EDIFICI RELIGIOSI, dati i gruppi A,B,C,D e verificando voti VS commenti (facendo il rapporto dei primi sui secondi), e controllando a tappeto solo i primi 10 di ognuna di queste categorie, i dati matematici che emrgono sono:
A
2.04-1.00-7.45-1.07-1.37-2.83-0.93-1.11-1.08-0.85B
12.49-1.06-1.61-1.39-0.90-3.41-1.04-1.20-2.20-3.12C
1.91-1.84-4.47-1.81-4.67-1.39-0.77-1.39-2.13-2.34D
0.93-3.22-1.17-3.20-1.31-0.97-2.54-1.62-0.95-1.21considerando che per dati <1.00 i commenti sono superiori ai voti, e per dati >1.00 i voti sono maggiori dei commenti,
e dato come vero (solo per ipotesi) il fatto che i voti non accompagnati da commenti siano da attribuire agli esterni (amici)
, mentre gli altri (solo per ipotesi) sono da attribuire alla pubblicità interna al concorso (marketing)
il dato che emerge è inequivocabilmente a favore dell'amicizia per 32 valori su 40. di conseguenza sulla classifica ha influito più il voto esterno (lecito) che il voto interno (lecito). ciao AS.................ps = è un gioco.
