Incoraggiamento ai nuovi iscritti

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Incoraggiamento ai nuovi iscritti

Messaggioda spruzzidimare » gio 22 gen 2009 23:41

In qualche discussione ho letto che qualcuno si lamentava del sistema di voto in quanto gli iscritti dell'ultimo minuto non avrebbero sufficienti possibilita' di arrivare in vetta alla classifica. Niente di piu' sbagliato......! :fischio: Nella mia categoria ho notato una foto inserita 5 giorni fa che e' gia' tra i primi 30 posti.... bonta' sua! Prevedo che in 2 o 3 giorni andra' direttamente al 1° posto, sempre che riesca a frenare in tempo... l'ho notato superarmi come una Ferrari affiancata ad una vecchia 500! :(
Non sto denunciando niente, badate bene, sta semplicemente applicando il regolamento alla lettera..... ricevendo consensi esterni come previsto!
In conclusione voglio lanciare un messaggio di incoraggiamento a tutti quelli che pensano di essere in ritardo con la pubblicazione delle loro foto, basta solo una settimana per arrivare ai primi posti.... basta avere il giro di amicizie giusto! 8) 8) 8)

A tutti un sincero [augurio] per il concorso!

Sergio Guarguaglini
Ultima modifica di Massimo Di Bello il ven 23 gen 2009 12:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: linguaggio rimodulato
spruzzidimare
Utente Junior

Torna a Concorso Fotografico 2008