Ma chi accede al voto a scrutinio?? tutti i primi 30? tutti i primi 20?? tutti tranne me?
Un grazie agli amministratori!
[snip]

sara913 ha scritto:prendono le prime venti in classifica delle varie categorie,
poi altre 5 ripescate tramite le raccomandate, 5 ripescate dal voto a scrutinio segreto!
almeno così ho capito

Massimo Di Bello ha scritto:alla votazione per scrutinio segreto parteciperanno tutte le foto
di tutti i partecipanti che aderiranno al sistema
salvatoregaliotta ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:alla votazione per scrutinio segreto parteciperanno tutte le foto
grazie massimo! questa si che è una bella notizia !
cominciamo a sperare che tutti i nostri cari amici del "hai già visto le mie?", con i lori miliardi di voti e le loro foto mediocri non vadano avanti!
scusate lo sfogo!
Massimo Di Bello ha scritto:alla votazione per scrutinio segreto parteciperanno tutte le foto

Luigi Segatori ha scritto:DA circa un mese dopo averne viste di cotte e di crude non partecipo più al gioco "Hai visto le mie?"
Questo ha fatto si come logico è che la mia foto passasse dalla 14° alla 27° posizione.. probabilmente tra un pò di giorni non riuscirò neanche a rimanere tra i primi trenta per far giudicare la mia fotografia da una giuria più seria e disinteressata. Detto questo non parteciperò al prossimo concorso e cancellerò il mio accaunt da comuni-italiani ma spero che il voto a scrutinio possa rimettere un pò a posto la classifica togliendo quella mediocrità di fotografie votate da parenti amici e voti multipli..
Zeta ha scritto:Massimo mi chiarisci che vuol dire "tutti i partecipanti che aderiranno al sistema"? che bisogna fare per aderire??
Grazie

Chiedo alla gent.le Redazione se, con tale sistema di voto nel suo complesso, una foto postata l'ultimo giorno utile del concorso, artisticamente "meritevole" abbia realmente qualche chance di essere ripescata ed addirittura di salire sul podio...grazie Giuseppe Zoppoli

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti