Admin ha scritto:Salve,
abbiamo fatto alcune verifiche e il servizio invio email sembra funzionare correttamente.
Per ogni email inviata dal nostro server il vostro server (hotmail, libero, gmail, virgilio, live, email, ...) risponde accettando il messaggio e non dando alcun messaggio di errore.
Come detto da Massimo Di Bello, temo che ci sia qualche filtro (anti-spam o altro) del vostro server o relativo al vostro indirizzo email che interferisce cestinando o rallentando l'email.
Per alcuni di voi il numero di email inviate è abbastanza alto (ad esempio da stamattina sono state inviate dal nostro sistema più di 120 email per un certo utente), è possibile quindi che in questi casi il vostro server possa considerare automaticamente spam le email inviate dal nostro sistema.
I primi tempi le mail arrivano regolarmente,poi hanno smesso anche se io non ho modificato nulla, io ricevo 5-6 voti al giorno quando va bene, quindi il caso delle 120 mail non è il mio. Le mail non sono presenti neanche sul sito di Hotmail nella posta indesiderata, non solo nel programma di posta che utilizzo.Inoltre le mail dei nuovi interventi ai forum a cui sono iscritto,peraltro più numerose dei voti,arrivano regolarmente.Insomma pare che queste mail spariscano,ma non importa tanto i voti li posso verificare sul sito, l'importante è che arrivino le mail che riguardano le novità del concorso, e quelle per fortuna arrivano.Ciao