Salve!
Non devi ringraziarmi. Ho solo lodato la tua foto - la trovo bella ed è giusto esprimere il mio parere. Mi fa piacere di averlo potuto fare almeno per una volta con la certezza del "non scambio voti". Eccome in questo periodo ho un pò di tempo libero, passo le ore al pc, negli ultimi 4 giorni principalmente vedendo le foto. Ne ho viste veramente di tutti i colori! dalle squisitissime, passando per normali, finendo sugli orrori fotografici. Sempre basandomi sul mio subiettivissimo punto di vista.
Stamattina ho letto la tua risposta e allora ho rivisto i miei voti espressi... Hai scritto che ho commentato subito tanti scatti - è vero, ma se trovo le foto belle, perché non lasciare il commento. Come puoi notare, all'inizio scrivevo come altri "Se ti va di vedere la mia ... " ecc, pensando che magari sia un'usanza da rispettare (cme si vede non sono molto esperta dei forum e concorsi - questo è il primo). Appena ho cominciato rendermi conto dei così detti voti di scambio, ho smesso. Anche commentando la foto della persona che mi ha votato (che spesso voto anch'io, ma perché ha nella galleria le foto che apprezzo), cerco di non ringraziare più per avermi votata (per non farlo apparire come scambio).
Nel primo momento effettivamente ho pensato "Ma come piace la mia foto! ", ora so che non è precisamente così. Infatti far votare nel modo anonimo, credo sia unico sistema per eliminare l'inconveniente. A me la mia foto piace, non è ritoccata in nessun modo, per arrivare al risultato voltuto ho dovuto fare parecchi scatti. Per cui mi sembra ovvio, che per me è così perfetta (

), lo deve essere anche per gli altri...

Non voglio sembrare poco modesta, ma penso così. Ho messo solo una foto in concorso, perché la credo più meritevole. Ho altre foto, per esempio un bel campanile, ma non pensavo potesse essere molto a tema... (ma questo è un altro discorso...)
Dici che non ti interessa vincere. Non so cosa dirti... A me interessa entrare nelle finaliste. Per me sarebbe già una vittoria. Se non ci riesco, pazienza. Non mi taglio le vene. e conoscendo la mia iella sarò prima delle non entrate...

Sono arrivata tardi nel concorso (lo trovo troppo lungo, decisamente troppo lungo!!!), magari la prossima edizione sarò fra le prime iscritte (per favoreeeeeeee voglio le fortificazioniiiiiiiii.......)
Ti ringrazio per l'apprezzamento alla mia foto
L'ultima cosa... Se leggi il forum, di sicuro hai visto il topic (così si dice?) di Salentino su una foto della cattegoria C delle fontane. Aveva ragione lui. Io sono qui da pochissimo e se già mi rode (ops, si può scrivere?), immagino avoi, da molto più tempo.
Un saluto aTe e Dulcinea!
Giustina