voti per il concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

voti per il concorso

Messaggioda marco-to1962 » mar 24 feb 2009 12:04

Alla gentile e paziente redazione porgo un quesito che magari avete già dettagliato e magari mi son perso io... nel qual caso chiedo scusa..
Allora,due o tre sere fa ho avuto una decina di ospiti a cena e il giorno dopo altrettanti per una riunione di partito.. (ovvio non dico quale! :-) :-) .... alla fine parlando del più e del meno è saltata fuori la storia delle fotografie,del mio blog,di questo concorso,ecc,ecc.. ora qualcuno possiede un pc e fin qui tutto ok.. se vuol votare entra e vota,ma tutti quelli che non lo possiedono hanno visto sul mio le fotografie e volevano votarle,chiaramente ho detto di no,non si può votare dallo stesso server e pertanto un sacco di voti se ne sono andati.. è stato giusto far così o mi son perso qualcosa ? un'altra cosa ancora.. la mia compagna ha messo qualche foto anche lei per il concorso molto tempo fa ma poi per svariati motivi non l'ha più seguito.. le sue fotografie vengono ovviamente dal mio pc,ma lei si è iscritta col suo nome e ha postato 4/5 foto che non ha mai più guardato.. ora come mi devo comportare in merito ?
Grazie dell'aiuto e come sempre buon lavoro a tutti..
Marco.
http://marco-to1962.jimdo.com il mio blog fotografico
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2008/ autore/ marco-to1962/
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2009 /autore/ marco-to1962/
FLICKR : le foto del Parco del Gran Paradiso/ marco/zengi's
Avatar utente
marco-to1962
Utente Qualificato
 
Messaggi: 228
Iscritto il: mar 25 nov 2008 22:24

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 24 feb 2009 12:36

ma tutti quelli che non lo possiedono hanno visto sul mio le fotografie e volevano votarle,chiaramente ho detto di no,non si può votare dallo stesso server e pertanto un sacco di voti se ne sono andati.. è stato giusto far così o mi son perso qualcosa ?

più che giuto, farli votare sul tuo pc avrebbe portato la tua foto ad essere esclusa per dirittissima!

un'altra cosa ancora.. la mia compagna ha messo qualche foto anche lei per il concorso molto tempo fa ma poi per svariati motivi non l'ha più seguito.. le sue fotografie vengono ovviamente dal mio pc

se non vi siete votati/raccomandati reciprocamente, non è un problema
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti