Buona NOTTE!

Inviato:
sab 28 feb 2009 01:37
da Rosy76NA
Sogni d'oro alla redazione e a tutti i partecipanti al concorso... e soprattutto ai primi 20 nelle classifiche...spero non abbiate l'incubo di svergliarvi domani con una classifica ribaltata!!!!!!!!!!!


Inviato:
sab 28 feb 2009 01:44
da Massimo Di Bello
sei sicura che vanno a dormire?


Inviato:
sab 28 feb 2009 01:49
da Justinawind
Massimo Di Bello ha scritto:sei sicura che vanno a dormire?

Come mai tutta 'sta attività stasera? Oggi pomeriggio sembrava camera mortuaria... non c'era nessuno...
Si vede che tutti dormivano prima di stanotte


Inviato:
sab 28 feb 2009 02:00
da carlobln
E' davvero difficile. Ma ormai posso confidare solo nel buon lavoro della Redazione che so bene che fanno un buon lavoro di controllo
Più di quello che ho fatto non potevo fare. Vado a dormire tranquillo.
'notte
Carlo

Inviato:
sab 28 feb 2009 02:05
da Luca Rigato
Mmmm questa è la notte più lunga per i runner. Fino a domani alle 12 si replica con foto su foto per restare saldi in testa!!! E scommetto che dalle 2.30 di notte si ripresenterà il mitico halzy per caricarne una sessantina!!
Buona notte a tutti

Inviato:
sab 28 feb 2009 03:23
da lale79
Buona notte a tutti.
Io stacco e vado a dormire. E' stata una bella esperienza. Ho visto un sacco di posti dove non sarei mai andato in vita mia. Ho ragginto il mio primo obiettivo che era quello di fotografare tutti i comuni della provincia di Milano, scoprendo tra l'altro che ne fa parte anche San Colombano al Lambro che sta in mezzo alla provincia di Lodi. Il mio secondo obiettivo, quello di concorrere per il premio runner della Lombardia, mi sa che è sfumato. Pazzienza. Onore a Marco Santoro che al momento ha 30 foto più di me. Speriamo venga fuori qualcoa di buono dal voto a scritinio.
Grazie a tutti quelli che hanno votato le mie foto e grazie a tutti quelli che hanno candidato belle foto. Grazie agli organizzatori pe ril lavoro che hanno fatto e che faranno nelle prossime settimane. In bocca al lupo.
E come di dicevo... buona notte!
Alessandro