Justinawind ha scritto::mrgreen:![]()
![]()
![]()
![]()
E se non passa?
anna marinoni ha scritto:Non ci crederete.....................succede ancora oggi!!
Justinawind ha scritto:anna marinoni ha scritto:Non ci crederete.....................succede ancora oggi!!
Ho individuato il problema: si chiama la vocatite cronica, che nella presenza di alcuni fattori scatenanti passa nella fase acuta e scatena l'impulso infrenabile a pronunciare per iscritto le parole "Bella votata". Non conta il voto , ma le parole, le quali portano il soggetto colpito allo stato del benessere mentale.![]()
![]()
Dottoressa in medicina corcorsoidale applicata Giustina

Justinawind ha scritto:anna marinoni ha scritto:Non ci crederete.....................succede ancora oggi!!
Ho individuato il problema: si chiama la vocatite cronica, che nella presenza di alcuni fattori scatenanti passa nella fase acuta e scatena l'impulso infrenabile a pronunciare per iscritto le parole "Bella votata". Non conta il voto , ma le parole, le quali portano il soggetto colpito allo stato del benessere mentale.![]()
![]()
Dottoressa in medicina corcorsoidale applicata Giustina
Agnes ha scritto:devo essere rimasta affetta anch'io da questa sindrome, mi viene da scrivere "votata" anche su flickr dove non si vota, devo controllarmi sempre x non fare brutte figure... passerà dottoressa Giustina? o la malattia è incurabile?
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti