tekne ha scritto:per un problema con l'indirizzo mail ho letto solo pochi giorni fa che se non partecipo alla votazione a scrutinio segreto la mia foto non puo' essere ripescata,dato che sono 31°e non sapevo di quella regola deduco che il mio concorso è finito,giusto?...

tekne ha scritto:per un problema con l'indirizzo mail ho letto solo pochi giorni fa che se non partecipo alla votazione a scrutinio segreto la mia foto non puo' essere ripescata,dato che sono 31°e non sapevo di quella regola deduco che il mio concorso è finito,giusto?...
Massimo Di Bello ha scritto:tekne ha scritto:per un problema con l'indirizzo mail ho letto solo pochi giorni fa che se non partecipo alla votazione a scrutinio segreto la mia foto non puo' essere ripescata,dato che sono 31°e non sapevo di quella regola deduco che il mio concorso è finito,giusto?...
fai ancora in tempo! la votazione si conclude domani alle 11.00
la votazione è semplice, per cui puoi facilmente verificare le tue 50 coppie

sergiobc ha scritto:eliminare quelle che hanno vinto almeno 1 sfida.... dovrebbero essere valutate attentamente, per lo meno da voi che fate da garanti nel senso che se fanno tutte schifo, allora va bene ma se il sistema ha qualche punto debole e qualche foto interessante è intrappolata tra quelle che ne hanno vinto solo una dovrebbero avere un ulteriore chance! a voi l'ardua sentenza!

SuperAdi ha scritto:Ciao dico la mia, darei un'altra possibilita' alle foto con 1 vittoria poi secondo me va benissimo innalzare il numero delle sfide a 120.
Un salutone a tutti
Massimo Di Bello ha scritto:Per quanto riguarda il conteggio sfide,
facciamo ripartire da zero il conteggio per il secondo turno,
poi decidiamo se e come accorpare i risultati di questo turno con quelli del successivo, per definire quante foto eliminare dal secondo turno
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti