precisazione..

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

precisazione..

Messaggioda apurimac » gio 12 mar 2009 13:47

vorrei segnalare all'organizzazione che durante il secondo scrutinio,c'era una foto in gara che non doveva esserci,una foto d'interno di chiesa con tanto di data giorno mese anno in basso a destra.

ciao
Renato
apurimac
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » gio 12 mar 2009 13:57

apurimac ha scritto:vorrei segnalare all'organizzazione che durante il secondo scrutinio,c'era una foto in gara che non doveva esserci,una foto d'interno di chiesa con tanto di data giorno mese anno in basso a destra.

ciao
Renato

Per me ho trovato anche castel san Angelo , rubinetti etc ... cosi devo votare l'altra , che spesso non vale nulla !! un pò deludente alla fine...
Ciao Marivodo
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 12 mar 2009 14:08

apurimac ha scritto:vorrei segnalare all'organizzazione che durante il secondo scrutinio,c'era una foto in gara che non doveva esserci,una foto d'interno di chiesa con tanto di data giorno mese anno in basso a destra.

Ciao Renato!
alla fine di questo turno, il filtro che applicheremo sarà più severo, per cui al terzo turno sarà più difficile che foto fuori tema riescano a passare,
per questo turno abbiamo escluso solo le foto con una sola vittoria, per cui anche molte foto non idonee sono riuscite a passare
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Perchè???????

Messaggioda mery » gio 12 mar 2009 14:11

Ciao Massimo,

vorrei sapere perchè non posso partecipare più allo scrutinio,, cosa ho fatto di errato???
Se ho cliccato erroneamente qualcosa l'ho fatto involontareemente
Mi è successo questo su una foto che non sapevo se aveva preso o no..
In un precedente mio messaggio avvisavo che il mio pc è lento quando entro nel forum quindi non so mai se quando clicco
ha già letto oppure no..e per essere certa devo aspettare
Per favore puoi rivedere ciò???
Ti ringrazio perchè non mi sembra giusto che per un involontario errore sia esclusa :cry:
Non immagini neppure quanto ci sono rimasta male nel leggere che sono stata esclusa dallo scrutinio..
Grazie
Ciao
mery
Utente Qualificato

Messaggioda apurimac » gio 12 mar 2009 14:45

Massimo Di Bello ha scritto:

Ciao Renato!
alla fine di questo turno, il filtro che applicheremo sarà più severo, per cui al terzo turno sarà più difficile che foto fuori tema riescano a passare,
per questo turno abbiamo escluso solo le foto con una sola vittoria, per cui anche molte foto non idonee sono riuscite a passare

Grazie Massimo per la risposta..e buon lavoro.

ciao
Renato
apurimac
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 12 mar 2009 15:26

mery ha scritto:
vorrei sapere perchè non posso partecipare più allo scrutinio,, cosa ho fatto di errato???

abbiamo avuto un problema tecnico all'inizio del nuovo turno,
ora dovrebbe essere tutto ok,
se hai ancora problemi fammi sapere
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008