Voto per l'attuale concorso edifici religiosi e fontane

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Voto per l'attuale concorso edifici religiosi e fontane

Messaggioda antoniorandazzo » ven 20 mar 2009 11:01

Trovo difficoltà a votare tante foto che vengono presentate per la votazione.
Perchè non prevedere anche una forma di astesione, se non ora per i concorsi futuri?
E' difficile poter esprimere un voto coscienzioso tra due foto manifestamente non in linea con il tema principale che è quello di far conoscere le bellezze della nostra Italia ( particolari indecifrabili, inquadrature tagliate, scarsissima qualità anche delle fotoecc....ecc.....)
Spero scuserete questa mia esternazione, forse fuori luogo e inopportuna, almento a voto inoltrato.
Grazie di aver letto e buon lavoro a tutti
Tutte le mie foto in Gallerie
http://www.antoniorandazzo.it/
Spesso chi non è si sforza d'apparire,
chi è ha già tutto e scomoda chi appare
E' bello essere e scomodare, ma che fatica
antoniorandazzo
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 20 mar 2009 12:26

Ciao Antonio,
dare la possibilità di astenersi creerebbe dei problemi al meccanismo di valutazione: più risultati si ottengono, migliore è la valutazione finale

se ti capitano due foto "fuori concorso", allora vota la foto più bella a prescindere dal tema, la foto che ti emoziona di più, che trovi più interessante

pensa come se fossero le uniche due foto del concorso, dovendo proprio farne vincere una sola, malgrado magari non siano delle foto ottime, quale faresti vincere?
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda antoniorandazzo » ven 20 mar 2009 15:52

Massimo Di Bello ha scritto:Ciao Antonio,
dare la possibilità di astenersi creerebbe dei problemi al meccanismo di valutazione: più risultati si ottengono, migliore è la valutazione finale

se ti capitano due foto "fuori concorso", allora vota la foto più bella a prescindere dal tema, la foto che ti emoziona di più, che trovi più interessante

pensa come se fossero le uniche due foto del concorso, dovendo proprio farne vincere una sola, malgrado magari non siano delle foto ottime, quale faresti vincere?
:-)

RICEVUTO,così farò.
Come un tempo si usava dire per le elezioni politiche, mi turerò il naso e voterò DC, anche se non l'ho mai fatto e questo non mi soddisfaceva, non tanto per le idee ma per i singoli uomini che, in verità, sono gli stessi in tutte le formazioni.
Scusami se ho mischiato capre e cavoli ma quello che scrivo si ispira a principi etici, a quanto credo sià verità e, per quanto possibile idealità.
Spero sempre di fare del mio meglio per far conoscere la mia città e l'Italia intera.
Tutte le mie foto in Gallerie
http://www.antoniorandazzo.it/
Spesso chi non è si sforza d'apparire,
chi è ha già tutto e scomoda chi appare
E' bello essere e scomodare, ma che fatica
antoniorandazzo
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2008