ughetta ha scritto:non credevo che fosse di così difficile comprensione il fatto che ho guadagnato due posizioni in una notte!
Nicola Epifanio ha scritto:...peccato anche per quelle foto che,dalla 34° alla 23°,sono state eliminate ingiustamente
Nicola Epifanio ha scritto:...peccato anche per quelle foto che,dalla 34° alla 23°,sono state eliminate ingiustamente
MARIO1964 ha scritto:Nicola Epifanio ha scritto:...peccato anche per quelle foto che,dalla 34° alla 23°,sono state eliminate ingiustamente
Scusatemi, ma non ricordo quel che ho mangiato a colazione, figuratevi le classifiche ...
Perchè ingiustamente?
Nicola Epifanio ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Nicola Epifanio ha scritto:...peccato anche per quelle foto che,dalla 34° alla 23°,sono state eliminate ingiustamente
Scusatemi, ma non ricordo quel che ho mangiato a colazione, figuratevi le classifiche ...
Perchè ingiustamente?
Beh,almeno secondo me,con alcune foto la redazione si è attenuta un po' troppo al regolamento,come per S.Giorgio(veduta posteriore) che è un capolavoro di foto,ma ci sono anche altri esempi.
Senza nulla togliere al diritto e dovere di Massimo e Vincenzo di rispettare il regolamento
sergiobc ha scritto:le mie sono fermissime! ma come fai a vedere che sali' che magia c'e' dietro? devo trarre delle conclusioni drammatiche?
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite