Foto postate prima di entrare nel team

Foto postate prima di entrare nel team

Messaggioda romana7 » ven 29 gen 2010 16:11

Gentilissimo Sig. Massimo Di Bello , mi scuso se la disturbo ma vorrei una risposta , sempre se possibile , a questa mia domanda : < Perchè le foto postate da un autore prima di entrare a far parte di un team non sono ammesse ( come votazione- punteggio - top ) insieme a quelle del team al quale si sono aggregati ? Non penso portino alcun svantaggio in nessun caso anzi , forse potrebbero aumentare e rafforzare di qualche punto l'insieme del team ! Infatti , se qualcuno rinuncia al team , le foto se le porta comunque tutte nel suo bagaglio non le lascia al team !Quindi le cose dovrebbero essere eque...., o sbaglio !? > .
Fin da ora ringrazio e
porgo cordialità
Gaburro Dorina alias " romana7 "
romana7
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 13 giu 2010 19:34

Ciao Dorina!
Scusami ma questo tuo messaggio mi era sfuggito,
anche se in ritardo, rispondo alla tua domanda
romana7 ha scritto: Perchè le foto postate da un autore prima di entrare a far parte di un team non sono ammesse ( come votazione- punteggio - top ) insieme a quelle del team al quale si sono aggregati ?

perché se non fosse così, in pratica i team perderebbero di senso,
mi spiego,
tutti potrebbero aspettare l'ultimo mese del concorso e, in base ai risultati ottenuti,
i più bravi si potrebbero mettere insieme nel creare un super-team vincente,
tra i partecipanti ad un team verrebbe a mancare la spinta per la coesione, visto che in qualsiasi momento si potrebbe lasciare il team e riaggregarsi con altri
(portandosi dietro tutte le proprie foto)

invece con la regola esistente, si spinge a far sì che il team faccia il percorso insieme, creando un vero spirito di gruppo,
nell'ottica che con i consigli del gruppo ciascun partecipante abbia possibilità maggiori di migliorare man mano i propri risultati
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Grazie

Messaggioda romana7 » dom 13 giu 2010 21:12

Ringrazio per la esaustiva risposta !
Buon cammino a voi tutti , ringrazio per la possibilità offertami da questo concorso !
romana7
Utente Qualificato

Torna a Massimo Di Bello