Aldo Fiorenza ha scritto:Gent.mo Mssimo vorrei chiederti un chiarimento a proposito dell'inserimento delle foto panoramiche come si devono dimensionare? ho visto che altri hanno messo delle foto con 1200x3000 pixel io non riesco ad inserirle ti ringrazio e invio tanti auguri di buon Natale a te e atutta la redazione con pace e serenità ciao Aldo fiorenza

Giuseppe1950 ha scritto:Ho appena votato le mie 200 coppie di foto e ho notato questo: Se io devo per forza votare una delle due foto anche se sono due ciofeche, finisce che penalizzo una bella foto, solo perchè magari capita vicino a una foto bellissima, cosi facendo la bella foto prende di meno della ciofeca, ora capisco che la brutta foto non vince, però fa guadagnare punti al Team. Proposta: non si può mettere alla foto che si vota anche un grado di giudizio? esempio: D= discreta B= buona O= ottima, in questo modo la foto bella può sempre recuperare in altre votazioni mentre la ciofeca arretra! Saluti.

Giuseppe1950 ha scritto:di fare in modo di non dare nessun voto se ne capitano due assieme

lamonaca ha scritto:non riesco ad inserire le foto aiutooooooooooooooo!!! Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite