richiesta urgente x Massimo Di Bello

Messaggioda mikki65 » dom 15 apr 2012 00:44

Macmamauri ha scritto:
mikki65 ha scritto:
enrico maranzana ha scritto:Buonasera, il messaggio non è urgente ma non sapevo dove inoltrarlo. Ho unito tre fotografie e, su un ombrellone che appare sullo sfondo, si può osservare uno sfasamento tra le due parti. La foto non può essere proposta o è possibile intervenire con un piccolo ritocco? Grazie buona domenica Enrico

usi phoshop e togli l ombellone......io farei cosi...... :-)

Consiglio sempre una passeggiata nella sezione fuori concorso, per conoscere i limiti da non oltrepassare...

scusa tu come faresti??
mikki65
Utente

Messaggioda orsi stefano » sab 14 dic 2013 13:25

ho dificoltà con la mia password che non riesco a trovare la maniera per riempostare la medesima password, poi avrei un'altra domanda maaa ho propio vinto??? vedi ponti il mio indirizzo meil è [snip]
Ultima modifica di Massimo Di Bello il sab 14 dic 2013 13:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: meglio non indicare in pubblico la propria email
orsi stefano
Utente Junior

Messaggioda Macmamauri » sab 14 dic 2013 18:05

orsi stefano ha scritto:ho dificoltà con la mia password che non riesco a trovare la maniera per riempostare la medesima password, poi avrei un'altra domanda maaa ho propio vinto??? vedi ponti il mio indirizzo meil è [snip]

Si, sei arrivato secondo nella categoria ponti B
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/
Complimenti! :campione:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Precedente

Torna a Massimo Di Bello