richiesta urgente x Massimo Di Bello

richiesta urgente x Massimo Di Bello

Messaggioda francocomuni » dom 01 feb 2009 21:14

massimo non posso più inviare MP x colpa mia non pensavo di fare spam
x favore mi togli dalla premoderazione??????
non riesco a uscire da questo "tragico evento "
ti prometto offrendoti la mia PAROLA di non cadere più nell'errore x tutto il mese di febbraio e fino a fine concorso
se dovessi sbagliare, nei commenti fotocopia e nei MP multipli, allora BANNARMI X SEMPRE e non se ne riparlerà più!!!!!!!!
non sò ancora bene come funziona il terzo binario ma vorrei essere al pari degli altri concorrenti almeno x questo anche se ho perso moltissimi voti mai ricambiati dagli iscritti
grazie spero in una tua lecita clemenza ;-)
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

richiesta urgentissima!!!!!

Messaggioda francocomuni » sab 07 feb 2009 09:21

x favore mi togli dalla premoderazione??????

è l'ultimo mese !!!!!!!!!!! se combino un altro macello....... ti autorizzo a BANNARMI X SEMPRE!!!!!!!!!!

dammi questa ultima oppurtunità!!!!!!!!!!

ciao e grazie
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

come si eliminano i dati exif

Messaggioda mikki65 » lun 17 ago 2009 14:20

in un messaggio l utente sofie mi ha detto che i dati exif si possono togliere andando a modificare nel profili

[snip]

o e davvero possibile se e'0 cosi mi spieghi come

grazie mikki :-)
Ultima modifica di Massimo Di Bello il lun 17 ago 2009 14:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: linguaggio!
mikki65
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 17 ago 2009 14:55

:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Forum FC per team

Messaggioda marivodo » lun 07 set 2009 18:43

Ciao massimo ,
ti ho scritto 2 MP ma non ho risposta da te ! Forse non era il modo giusto ! Ora provo da qui . Devo apprire un Forum foto FC per il mio team Maledetti toscani , come si fà :scratch: :flower: grazie saluti
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 07 set 2009 19:01

marivodo ha scritto:Ciao massimo ,
ti ho scritto 2 MP ma non ho risposta da te ! Forse non era il modo giusto ! Ora provo da qui . Devo apprire un Forum foto FC per il mio team Maledetti toscani , come si fà :scratch: :flower: grazie saluti

un moderatore non può creare un nuovo forum,
si può fare solo dal pannello amministratori, in quanto è un fattore strutturale del forum,
sto verificando se può avere un senso o meno farlo
:-)

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda PeterPan » gio 01 ott 2009 00:15

Ciao Massimo
oggi ho scritto un messaggio urgente segnalato alla redazione sul contestato comune di un castello (Castel Roncolo), ma siccome conteneva un link l'avete messo in premoderazione. Volevo sapere se la mia proposta è stata accolta.
grazie
anna
PeterPan
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 01 ott 2009 00:19

PeterPan ha scritto:Ciao Massimo
oggi ho scritto un messaggio urgente segnalato alla redazione sul contestato comune di un castello (Castel Roncolo), ma siccome conteneva un link l'avete messo in premoderazione. Volevo sapere se la mia proposta è stata accolta.
grazie
anna

Ciao Anna,
ho visto il tuo messaggio, mi rendo conto della difficoltà che hai riscontrato per l'individuazione esatta del comune,
purtroppo in questa fase non possiamo fare verifiche a questo livello
e il fatto di permettere di far correre lo stesso soggetto in due sezioni diverse crea comunque dei problemi,
ti posso dire solo che cercheremo di tenere conto di questa situazione, quando vi sarà la verifica finale,
ma non ti posso promettere niente

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Votazione Marzo

Messaggioda principedecurtis » lun 05 mar 2012 20:33

Caro Massimo mi hai inviato una comunicazione invitandomi a votare ma entrando nella pagina leggo "NON PUOI VOTERE QUESTO MESE" come devo comportarmi? ti ringrazio e aspetto notizie
principedecurtis
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 05 mar 2012 20:40

principedecurtis ha scritto:Caro Massimo mi hai inviato una comunicazione invitandomi a votare ma entrando nella pagina leggo "NON PUOI VOTERE QUESTO MESE" come devo comportarmi? ti ringrazio e aspetto notizie

Non è che hai un altro account attivo?
Con questo non hai candidato nessuna foto:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... pedecurtis
per cui non ti dovrebbe essere arrivato nessun avviso per il voto!

(e nota che non si possono avere due account attivi, per cui nel caso, uno va chiuso)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda papa oscar » mer 07 mar 2012 11:56

buongiorno,e scusami in anticipo perchè sono un "pochino"su di giri.ho appena letto della esclusione,sicuramente in linea con le normative,di una foto per me da incorniciare,ma fuori tema.io di foto nè sto guardando tantissime perchè cerco di capire e imparare .sicuramente moltissime foto anche di accreditati superiori sono fuori tema,allora perchè solo ai buoni si fanno le pulci ? ora la domanda tecnica :ho abbandonato il team dove ero stato inserito automaticamente,vorrei stare da solo ,e con tutte le mie foto,buone o cattive.si può?grazie e a rileggerti.pino.
dopo l'impossibile e i miracoli ...proviamo con il buonsenso.
papa oscar
Utente

Messaggioda Macmamauri » mar 13 mar 2012 21:38

papa oscar ha scritto:buongiorno,e scusami in anticipo perchè sono un "pochino"su di giri.ho appena letto della esclusione,sicuramente in linea con le normative,di una foto per me da incorniciare,ma fuori tema.io di foto nè sto guardando tantissime perchè cerco di capire e imparare .sicuramente moltissime foto anche di accreditati superiori sono fuori tema,allora perchè solo ai buoni si fanno le pulci ? ora la domanda tecnica :ho abbandonato il team dove ero stato inserito automaticamente,vorrei stare da solo ,e con tutte le mie foto,buone o cattive.si può?grazie e a rileggerti.pino.

Si, puoi concorrere anche da solo senza essere in un Team.
Permettimi anche di consigliarti un giro nel forum, e di leggere un po' dei thread attivi, tanto per farti un'idea più precisa di come funzona il tutto. qui ad esempio:
search.php?search_id=active_topics
Non dimenticare una lettura al regolamento! :ciao: Buon concorso!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

problema unione foto

Messaggioda enrico maranzana » sab 14 apr 2012 16:28

Buonasera, il messaggio non è urgente ma non sapevo dove inoltrarlo. Ho unito tre fotografie e, su un ombrellone che appare sullo sfondo, si può osservare uno sfasamento tra le due parti. La foto non può essere proposta o è possibile intervenire con un piccolo ritocco? Grazie buona domenica Enrico
enrico maranzana
Utente Junior

Messaggioda mikki65 » sab 14 apr 2012 18:41

enrico maranzana ha scritto:Buonasera, il messaggio non è urgente ma non sapevo dove inoltrarlo. Ho unito tre fotografie e, su un ombrellone che appare sullo sfondo, si può osservare uno sfasamento tra le due parti. La foto non può essere proposta o è possibile intervenire con un piccolo ritocco? Grazie buona domenica Enrico

usi phoshop e togli l ombellone......io farei cosi...... :-)
mikki65
Utente

Messaggioda Macmamauri » sab 14 apr 2012 19:25

mikki65 ha scritto:
enrico maranzana ha scritto:Buonasera, il messaggio non è urgente ma non sapevo dove inoltrarlo. Ho unito tre fotografie e, su un ombrellone che appare sullo sfondo, si può osservare uno sfasamento tra le due parti. La foto non può essere proposta o è possibile intervenire con un piccolo ritocco? Grazie buona domenica Enrico

usi phoshop e togli l ombellone......io farei cosi...... :-)

Consiglio sempre una passeggiata nella sezione fuori concorso, per conoscere i limiti da non oltrepassare...
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Prossimo

Torna a Massimo Di Bello