alexa ha scritto:antoniorandazzo ha scritto:alexa ha scritto:
anch'io come te antonio sono pro tramonti...ne ho 2 sigillati che non metterò mai su internet..li tengo per eventuali concorsi..chi li ha visti, si è chiesto con quale macchina fossero stati fatti... e sono rimasti leggermente a bocca aperta....ma la macchina è una "semplice" canon digitale(quello nella foto è un semplice tramonto invernale)
Giustamente ognuno si compiace di quello che fa e magari ne è un po geloso e quindi fai bene.
Personalmente mi piace condividere gratuitamente con chiunque voglia quello che faccio ed ecco perchè ho realizzato il mio sito.
Complimenti e auguri a tutti coloro che in qualsiasi modo e a qualsiasi titolo partecipano alla realizzazione degli ideali di questa rete.
Viva noi e loro
si fai bene a condividere..però metti nel paniere che ci sono i furti su internet e questo sito ne ha visti un bel pò..sennò le metterei anche io..ma purtroppoo certa gente e poco onesta..certo potrei mettere dei provini.....al max..

un saluto ale
Se qualcuno utilizza quello che posto sono felice per lui e per me vuol dire che ho fatto bene.
Non metto limiti, anche se gradirei il buon gusto di avvisarmi dell'uso.
In fondo anche così mi gratifica pensare di essere utile in qualche modo a qualcuno anche anonimo.
Tra le cose che ho scritto tanto tempo fa c'è questa mia filosofia: "sugnu nuddu ammiscatu a nenti. Sonno e m'arricria ca sugnu. Ricu a mia facennu: Grazzi a vogghia So se campo 'mmiriatu" Che tradotto vuol dire: Sono nessuno mischiato a niente, sogno e mi gratifica essere, grazie alla volontà di Dio se campo invidiato.
E il bello è che sono interamente quello che appaio a differenza di coloro che appaiono e non sono per i quali coniai questa:
Spesso chi non è si sforza d'apparire
Chi è ha già tutto e scomoda chi appare
E' bello essere e scomodare
ma che fatica!

p.s. a cosa servirebbe fare e non farlo utilizzare o vedere?
E proprio per soddisfare e rispondere a questa domanda posto le mie sculture in tutti i gruppi di facebook, anzi approfitto per postarle anche qui:
http://www.antoniorandazzo.it/sculture/ ... ulture.htmE' demenza senile?