Justinawind ha scritto:...Prima in fila
Aggiudicata Giustina, appena ci incontriamo te la porto!
Moderatore: venticello
SuperAdi ha scritto:Justinawind ha scritto:...Prima in fila

SuperAdi ha scritto:Justinawind ha scritto:...Prima in fila

Justinawind ha scritto:SuperAdi ha scritto:Justinawind ha scritto:...Prima in fila
Meno male che ero in linea nel momento giusto

Justinawind ha scritto:SuperAdi ha scritto:pitzimba ha scritto::campione:![]()
Ora ti tocca distribuire macchine fotografiche
Certo adesso le regalo tutte e' tre!
Prima in fila

Justinawind ha scritto:Rossella De Amici ha scritto:Ju meglio la tua di macchina fotografica
"tu is meglio che uan"

Rossella De Amici ha scritto:... and three is better than two
![]()
![]()
![]()
![]()

SuperAdi ha scritto:Rossella De Amici ha scritto:... and three is better than two
![]()
![]()
![]()
![]()
Ross che dici lo facciamo sapere che quelli della redazione nel 2012 sulle Pagine Bianche vedranno sulla copertina la foto di una diavolessa?

Justinawind ha scritto:SuperAdi ha scritto:Rossella De Amici ha scritto:... and three is better than two
![]()
![]()
![]()
![]()
Ross che dici lo facciamo sapere che quelli della redazione nel 2012 sulle Pagine Bianche vedranno sulla copertina la foto di una diavolessa?
Mi spiace per Massimo... ma la dovrà vedere per un anno![]()
![]()
![]()
Justinawind ha scritto:SuperAdi ha scritto:Rossella De Amici ha scritto:... and three is better than two
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pagati ha scritto:Justinawind ha scritto:Mi spiace per Massimo... ma la dovrà vedere per un anno![]()
![]()
![]()
per te

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti