Moderatore: venticello
Agnes ha scritto:Grazie Adi!
e cmq non è finita... ci sono ancora altri vincitori di copertine...
la scuola di Comuni italiani è servita x davvero!!!
Fabio Maracci ha scritto:ci sono anch'io!!! ecco la mia foto vincitrice per la provincia di Rieti alla sezione pagine bianche (e Giustina rosica!!!)

SuperAdi ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:ci sono anch'io!!! ecco la mia foto vincitrice per la provincia di Rieti alla sezione pagine bianche (e Giustina rosica!!!)
Fabio complimenti ma la foto di Giustina che gareggiava nella provincia di Rieti era più bella della tua
SuperAdi ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:ci sono anch'io!!! ecco la mia foto vincitrice per la provincia di Rieti alla sezione pagine bianche (e Giustina rosica!!!)
Fabio complimenti ma la foto di Giustina che gareggiava nella provincia di Rieti era più bella della tua
lindor ha scritto:complimentissimi a tutti i vincitori!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... i Fotografi per Diletto hanno fatto davvero incetta!
visto che ci sono condivido con voi, anche se con un pò di ritardo, le mie due vincite del 2010
Tutto città - provincia di Cremona
Pagine Gialle - provincia Milano Nord-Monza Brianza
inoltre segnalata per la provincia di Novara-Verbania
... quest'anno niente...

SuperAdi ha scritto:lindor ha scritto:complimentissimi a tutti i vincitori!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... i Fotografi per Diletto hanno fatto davvero incetta!
visto che ci sono condivido con voi, anche se con un pò di ritardo, le mie due vincite del 2010
Tutto città - provincia di Cremona
Pagine Gialle - provincia Milano Nord-Monza Brianza
inoltre segnalata per la provincia di Novara-Verbania
... quest'anno niente...
Nel prossimo concorso, che comincia fra poco, quelli di passione prima di partecipare chiederanno a che team uno appartiene, a noi ci sara' precluso il partecipare perché li abbiamo sbancati
a me mi prendono subito 

pagati ha scritto:ben per voi![]()
io sono un povero lupo solitario![]()
a me mi prendono subito

Rossella De Amici ha scritto:pagati ha scritto:ben per voi![]()
io sono un povero lupo solitario![]()
a me mi prendono subito
non fare così![]()
![]()

Rossella De Amici ha scritto:mavi80 ha scritto:
quando e dove?![]()
meglio prenderti in parola prima che ritratti
![]()
![]()
)Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti