zai ha scritto:Pizzicastelle ha scritto:Grazie, Zai. Le foto in questione, come parecchie delle mie sia su focus che qui, sono scannerizzate e siccome non sono un mago del fotoritocco non mi rimane che inviarle come meglio posso. Ho visto le tue foto qui sul sito e devo dire che sono molto belle. Complimenti.
Si è vero su focus non si classifica chi merita ma chi ha più tempo per votare (vai ha vedere per curiosità i vecchi concorsi: sono sempre gli stessi nomi fra i primi). No comment!! Ciao.
Grazie, se hai bisogno di qualche ritocco, qualcosa con photoshop riesco a fare se ti và poi inviarmele via mail, mi fa piacere se posso aiutare.
Ciao
Grazie per la disponibilità. Magari qualche volta approfitto (se penso di avere una foto vittoriosa
). Soprattutto bisognerebbe imparassi almeno le basi ma quando la sera alle dieci finalmente in casa regna la pace (i piccoli hanno ceduto al sonno) non ho la testa ne la voglia di mettermi lì a provare. Ciao e in bocca al lupo per i tuoi concorsi. Alessandro

scusate.