dove scambiarci pareri, commenti e critiche.
ne avrei un paio anch'io, ma le posterò solo nel forum visti i risultati precedenti.
Un salutone
zai
Moderatore: venticello
zai ha scritto:
Fresca, fresca in tutti i sensi, meno 10 stamattina![]()
Dal lucernaio della mia camera le Vette Feltrine, 8 scatti, f.9 iso 200, 1/320
Ciao a più tardi

zai ha scritto:.....
Ciao a più tardi

zai ha scritto:Ciao mario, grazie del passaggio, iso 200 solo perche mi sono dimenticato di cambiarlo![]()
il comignolo. si hai ragione ma veniva ancora più stretta e allora l'ho lasciato.
ciao

) a chi sostiene che gli stitch distorcono la realtà ... 

paperimax ha scritto:zai ha scritto:.....
Ciao a più tardi
Fantastica: bravissimo![]()
Sai che forse la tua "dimenticanza" aiuta la foto ?
A 200 ISO probabilmente guadagni in saturazione del colore e quindi ...![]()
Ciao
vi propongo un panorama delle Pale di San Martino fatto oggi,
massimodaddi ha scritto:Scusate se mi intrometto, anche io ho iniziato a provare lo stitch, utilizzando un paio di programmini free: hugin e autostich. Il primo non mi piace prorpio, e anche il col secondo la qualità della foto scade troppo. Mi sapete consigliare un buonprogramam free, con cui iniziare a fare esperienza (eventualmente prima di acquistarne uno più pro)? tra due giorni partro per Rio de Janeiro, e penso proprio che ne avrò bisogno....
Grazie a tutti, e naturalmente AUGURI!!!
poi credo che Mario ti confermerà che è il migliore o uno dei migliori.
Mizar ha scritto:massimodaddi ha scritto:Scusate se mi intrometto, anche io ho iniziato a provare lo stitch, utilizzando un paio di programmini free: hugin e autostich. Il primo non mi piace prorpio, e anche il col secondo la qualità della foto scade troppo. Mi sapete consigliare un buonprogramam free, con cui iniziare a fare esperienza (eventualmente prima di acquistarne uno più pro)? tra due giorni partro per Rio de Janeiro, e penso proprio che ne avrò bisogno....
Grazie a tutti, e naturalmente AUGURI!!!
Ciao Massimo, io ho scaricato Panorama Maker 4 Pro con Emule e va alla grandepoi credo che Mario ti confermerà che è il migliore o uno dei migliori.
Ciao e buon anno

massimodaddi ha scritto:Grazie, lo proverò molto presto!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti