Pagina 1 di 1

Concorso Fotografico chiuso

MessaggioInviato: ven 28 mag 2010 12:28
da primomk2
Ciao da primomk2
Si e' svolto a Genova il Terzo concorso fotografico di Coronata ormai chiuso come partecipazione ma si possono ancora votare le foto. Ve lo segnalo in caso qualcuno volesse darci un'occhiata.
Il sito e' a questo indirizzo.

http://www.sipariocellese.it

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010 00:47
da Justinawind
sarebbe stato meglio mettere questo annuncio nel Forum Fotografia ;-)

Posto sbagliato annuncio

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010 14:44
da primomk2
Sai,......... dice un vecchio proverbio " Errare umanum est, perseverare diabolicum!!!....."
Io qui sono nuovo e fresco come la brezza del mattino ma prima o poi.............(meglio prima che poi )imaparero' le viuzze come Voi!
Ciao, ma il concorso l'hai visto?
pmk2

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010 16:16
da Justinawind
Sì, sì - ho visto il concorso. :-)

E non ti preoccupare - certo che si impara sbagliando ;-)

Concorso Fotografico chiuso

MessaggioInviato: dom 30 mag 2010 23:56
da primomk2
Justinawind ha scritto:Sì, sì - ho visto il concorso. :-)

E non ti preoccupare - certo che si impara sbagliando ;-)


:ok: Spassionatamente come ti sono sembrate le foto visto che ci sono anche le mie? Hai letto i commenti?
Purtroppo qui non so' ancora come postare le foto e per ora ne ho inserite alcune della mia citta' su Viky
( Liguria - Genova) Ciao alla prossima!!!

MessaggioInviato: lun 31 mag 2010 11:33
da Marina Greco
Ciao!
ho spostato il tuo thread nel forum Fotografia!
:-) :-)

MessaggioInviato: mar 01 giu 2010 18:03
da Justinawind
primomk2 ha scritto:
Purtroppo qui non so' ancora come postare le foto e per ora ne ho inserite alcune della mia citta' su Viky

Per partecipare ai contest fai così:
1. vai qui --> http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/
2. vedi nei quali contest puoi inserire le foto, e se ti interessa
3. leggi con attenzione il Regolamento generale --> http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/guida
4. leggi con attenzione il regolamento del contest al quale vuoi partecipare (basta che clicchi sul nome del contest presente in lista, e ti si apre il regolamento)
5. per inserire la foto, clicca nell'angolo in alto a sinistra su "inserisci foto", compila tutti i campi che ti sono richiesti e candida la foto
6. dopo la candidatura ti appare la schermata di candidatura - scegli il contest che vuoi e clicca su candida, poi dai la conferma di che hai letto il regolamento et voilà.

Sembra complicato, ma non lo è.
E non rendere le tue foto visibili - per ora nei contest in corso serve l'anonimato.

spero di essere stata chiara.