Moderatore: venticello

Justinawind ha scritto:Finalmente utile...

: "Espressione personale, arte e creatività, ... fantasia, immagine e contemplazione ... tutto questo e molto altro ancora, frutto dell'occhio che osserva, della mente che intuisce, dell'istinto che esprime uno stato d'animo, ... questo per me è, in una sola parola, la fotografia ... la fotografia secondo paperimax".
in tutti gli altri casi la parola fotografo andrebbe sempre seguita da un'altra parola:
clickANDgo ha scritto:Fotografo è colui che ha una partita Iva e vive di questo lavoroin tutti gli altri casi la parola fotografo andrebbe sempre seguita da un'altra parola:
fotografo amatore, fotografo artista, fotografo hobbysta, ecc.....
professionista (che ha la partita iva e tutto il resto
), io sono un
dilettante, cioè lo faccio solo per mio diletto. in pratica l'aggettivo qualificativo deve essere aggiunto sempre.
)pagati ha scritto:clickANDgo ha scritto:Fotografo è colui che ha una partita Iva e vive di questo lavoroin tutti gli altri casi la parola fotografo andrebbe sempre seguita da un'altra parola:
fotografo amatore, fotografo artista, fotografo hobbysta, ecc.....
scusa la pignoleria, ma tu sei unprofessionista (che ha la partita iva e tutto il resto
), io sono un
dilettante, cioè lo faccio solo per mio diletto. in pratica l'aggettivo qualificativo deve essere aggiunto sempre.
ripeto, la mia è una pignoleria (sono un capricorno ascendente capricorno, non si può pretendere di più)
ciao!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti