Ciao Pieris ,non mi sembra di averla trovata in scrutinio..poi sai ricordarsele tutte

...
ho cercato di capire la situazione...dunque essendo un notturno...la cosa è già più problematica..in partenza..xchè i notturni qui almeno il 60% fa una fine non proprio bellissima..eccetto i castelli..
Vedo che la foto ha molte aree scure..che risultano non leggibili...e chi vota tendea non preferire le foto con molte aree scure ... l'unica cosa che potevi fare qui..è un esposizione molto più lunga e zommare su 1 zona più ristretta della città..proprio xchè diciamo che è la ""città che difetta" xchè ha troppe aree scure..
POi pensa che se hai uno schermo poco luminoso vedi ancora peggio l'immagine...e sono in tanti ad avere lo schermo con poca luminosità
Almeno io ho imparato questo....e qualcuno mi ha anche spiegato bene sta cosa qui!!!
proprio vedendo le brutte fini che hanno fatto alcune foto..
ho capito che quando c èun notturno con molte aree scure c'è poco da fare..non votano

vedi una mia
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/187436la patacca nera a dx non l ha fatta votare...se il notturno era un tripudio di casette colorate ovunque dx e sx sarebbe andata un pò meglio..in questo caso ho sbagliato l'inquadratura...
**
vedi anche questa mia, non votata troppe aree scure dovevo fare un esposizione molto lunga..ma in qst caso non so se sarebbe bastata!!
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/104700ciao ciao