Gianni Persico ha scritto: Sconcertante la sequenza di vere schifezze che mi sono capitate, tra le quali una tavola apparecchiata, immagino per la colazione, una barchetta tirata in secco con una parvenza di villaggio in controluce su un remotissimo sfondo, torri pseudomedievali a 45° sull'asse terrestre, controluci orrendi, colori da Hulkland, fronde in primo piano e panorama fuori fuoco.
Justinawind ha scritto:Gianni Persico ha scritto: Sconcertante la sequenza di vere schifezze che mi sono capitate, tra le quali una tavola apparecchiata, immagino per la colazione, una barchetta tirata in secco con una parvenza di villaggio in controluce su un remotissimo sfondo, torri pseudomedievali a 45° sull'asse terrestre, controluci orrendi, colori da Hulkland, fronde in primo piano e panorama fuori fuoco.
Sarebbe auspicabile l'intervento della Redazione...
Visto che al primo turno c'è il pulsantone, come possono andare avanti le foto PALESEMENTE non a tema.![]()
Capisco che uno che ha candidato le oche possa votare per solidarietà una rana... Ma se non è falsare le votazioni questo...
Carbunara ha scritto: Meno male che ci sei tu che sei brava !!!
)Justinawind ha scritto:Carbunara ha scritto: Meno male che ci sei tu che sei brava !!!
Meno male che mi apprezzi...![]()
Il tuo primo intervento sul Forum... e subito parli di me...
Forse per questo commento di settembre, che ti è rimasto in memoria...![]()
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ment-74226
(P.S. E se non capisci la differenza fra le foto palesemente non a tema e foto a tema, sono felice che non voti.)
Justinawind ha scritto:Visto che al primo turno c'è il pulsantone, come possono andare avanti le foto PALESEMENTE non a tema.![]()

mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Visto che al primo turno c'è il pulsantone, come possono andare avanti le foto PALESEMENTE non a tema.![]()
Forse perchè una delle due ERA a tema![]()
sono una di quelle che NON ama molto il pulsantone, se posso farne a meno non lo uso
mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Visto che al primo turno c'è il pulsantone, come possono andare avanti le foto PALESEMENTE non a tema.![]()
sono una di quelle che NON ama molto il pulsantone, se posso farne a meno non lo uso
mavi80 ha scritto:mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Visto che al primo turno c'è il pulsantone, come possono andare avanti le foto PALESEMENTE non a tema.![]()
Mi sa che ho detto una...idiozia.![]()
La prima parte, la seconda la confermo, se una delle due è a tema anche se orrenda, la voto

danilo56 ha scritto:
...
Ciao Mavi, il problema è un'altro:
Se passano le foto fuori tema i motivi sono due.
1- Chi vota lo fa appositamente
2- Chi vota non conosce le regole
Ed è facile che chi inserisce foto fuori tema, poi alle votazioni si comporti nello stesso modo.
Considera che se voti una foto fuori tema l'altra cos'è?
Se è anch'essa fuori tema c'è il pulsantone.
Onde percui c'è qualcosa che non quadra.
danilo56 ha scritto:Ciao Mavi, il problema è un'altro:
Se passano le foto fuori tema i motivi sono due.
1- Chi vota lo fa appositamente
2- Chi vota non conosce le regole
Ed è facile che chi inserisce foto fuori tema, poi alle votazioni si comporti nello stesso modo.
Considera che se voti una foto fuori tema l'altra cos'è?
Se è anch'essa fuori tema c'è il pulsantone.
Onde percui c'è qualcosa che non quadra.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti