Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:
Mi sembra che tutti i turni di voto finiscano a mezzanotte, perciò tutto il 28 fino a mezzanotte
in realtà sarebbe 23:59:59
Ma che pignolo, uffa!

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:
Mi sembra che tutti i turni di voto finiscano a mezzanotte, perciò tutto il 28 fino a mezzanotte
in realtà sarebbe 23:59:59

Alfio Ansaloni ha scritto:Scusate sapete dirmi che cosa comporta l'uscita da un team ?
Alfio Ansaloni ha scritto:Scusate sapete dirmi che cosa comporta l'uscita da un team ?

Massimo Di Bello ha scritto:Alfio Ansaloni ha scritto:Scusate sapete dirmi che cosa comporta l'uscita da un team ?
dal punto di vista del concorso "personale" (le varie sezioni e il premio miglio fotografo) non cambia niente
dal punto di vista del premio runner, se cambi ora il team, per il nuovo team contano solo le tue foto di dicembre e quelle dei mesi successivi
le foto dei mesi precedenti non sono più utili per il premio runner
ps: SuperAdi mi ha preceduto di qualche secondo

daniele1357 ha scritto:Ho visto parecchie foto fatte da sopra San Pietro in Vaticano verso il famoso colonnato.
A me risulta che quell'area è dello stato del Vaticano, non è nel comune di Roma.... o sbaglio??
Lo stesso vale per San Marino, è uno stato straniero e non un comune italiano

massimodaddi ha scritto:Vorrei chiedere un chiarimento circa il regolamento: tra la sezione castelli possono annoverarsi i palazi comunali di epoca medievale? ad esempio il palazzo comunale di Siena o di Firenze, che comunque presentano elementi tipici dei castelli, come le merlature?
Grazie e auguri!

massimodaddi ha scritto:Vorrei chiedere un chiarimento circa il regolamento: tra la sezione castelli possono annoverarsi i palazi comunali di epoca medievale? ad esempio il palazzo comunale di Siena o di Firenze, che comunque presentano elementi tipici dei castelli, come le merlature?

massimodaddi ha scritto:scusate, ma vorrei una certezza: la votazione parte il 1° gennaio alle ore 11:00 ?

albatros ha scritto:Da ieri ho un problema ricorrente, devo effettuare il login più volte perchè si scollega dopo pochi minuti.
E' abbastanza noioso nel caricare le foto, perchè devo ripetere l'operazione una seconda volta...
Non mi era mai successo

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti