domanda su votazioni

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

domanda su votazioni

Messaggioda emifotoroma » mer 06 gen 2010 12:22

ciao,io ho un problema,mi è apparsa la scritta questo mese non puoi votare come mai?

poi un altro problema è il punteggio che non mi è stato più aggiunto altro punteggio riguardo le votazioni di ottobre novembre e dicembre quando ho votato la prima volta alla fine sulla mia pagina c'era i punti fatti per ogni turno di votazione fatta ad ottobre che riguardava settembre e poi non mi è piu arrivato niente del genere anche se non avevo avuto punti penso che dovevo trovare sulla pagina le votazioni di ogni scrutinio di ogni mese
come mai non mi è arrivato piu niente? non è che il concorso è un imbroglio? :detective:
emifotoroma
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 06 gen 2010 12:29

emifotoroma ha scritto:come mai non mi è arrivato piu niente? non è che il concorso è un imbroglio? :detective:

in realtà basta solo stare più attenti e magari rileggere il regolamento ;-)

emifotoroma ha scritto:ciao,io ho un problema,mi è apparsa la scritta questo mese non puoi votare come mai?

ogni mese partecipa al voto solo chi ha candidato foto nel mese precedente, non hai candidato foto a dicembre
per questo non puoi votare ora a gennaio

poi un altro problema è il punteggio che non mi è stato più aggiunto altro punteggio riguardo le votazioni di ottobre novembre e dicembre quando ho votato la prima volta alla fine sulla mia pagina c'era i punti fatti per ogni turno di votazione fatta ad ottobre che riguardava settembre e poi non mi è piu arrivato niente del genere anche se non avevo avuto punti penso che dovevo trovare sulla pagina le votazioni di ogni scrutinio di ogni mese

se parli della "Media20" (la tua ora è 28,15), è la media delle tue 20 foto migliori, per cui anche se aggiungi nuove foto, se queste hanno un voto più basso delle tue prime 20, la media non cambia

se ti riferisci a qualcos'altro devi specificare meglio cosa
comunque molte informazioni utili si possono trovare nella guida, qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/guida
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda emifotoroma » mer 06 gen 2010 21:17

non vale io non lo sapevo che ogni mese dovevo mettere le foto io avevo capito che venivano votate sempre le stesse foto che mettevo dall'inizio mi sembra che una volta mi avevate detto cosi!!!!!!!!!

allora si votano le foto che metto il mese prima quindi i punteggi vengono fatti per le foto che metto il mese prima!!!!

ammazza il concorso ora finisce e io le regole le ho scoperte adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque io mi ricordo che era diverso,il regolamento non l'ho letto però mi sembra che nel forum una volta mi avevate detto che valevano sempre le stesse foto no quelle messe nel mese precedente e ora che ci penso quando faccio i voti a scrutinio mi è capitato qualche volta di vedere sempre le stesse foto che alcune volte ho rivotato e altre no perche la foto al confronto era meglio!!!

:bastone: :bastone: :bastone:
emifotoroma
Utente

Messaggioda emifotoroma » mer 06 gen 2010 21:25

Massimo Di Bello ha scritto:comunque molte informazioni utili si possono trovare nella guida, qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/guida

ho letto il regolamento forse ho capito perche non ho punti perche dice che se non voti 100 foto ti tolgono il 10% e io purtroppo qualche turno l'ho saltato ogni mese perchè mi dimenticavo forse con la riduzione non ho raggiunto il punteggio,comunque io pensavo che il punteggio si aggiungeva ad es se io ho 28,15 e se in un turno facevo ad es 10 pensavo che si aggiungeva all'altro e diventava 38,15 non è cosi?
emifotoroma
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 06 gen 2010 21:59

emifotoroma ha scritto:ho letto il regolamento forse ho capito perche non ho punti perche dice che se non voti 100 foto ti tolgono il 10% e io purtroppo qualche turno l'ho saltato ogni mese perchè mi dimenticavo forse con la riduzione non ho raggiunto il punteggio,comunque io pensavo che il punteggio si aggiungeva ad es se io ho 28,15 e se in un turno facevo ad es 10 pensavo che si aggiungeva all'altro e diventava 38,15 non è cosi?

allora, ogni foto viene votata nel mese successivo
la sessione di voto, è composto da quattro turni, alla fine dei quattro turni (ovvero alla fine del mese di votazione),
la foto ha il suo punteggio definitivo (che deriva da quante sfide ha vinto nei quattro turni), punteggio che non cambia più

me le foto già votate hanno ancora una possibilità di entrare in finale, a fine concorso ci sarà una sessione speciale,
in cui le foto migliori di ciascun partecipante potranno essere ripescate

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 06 gen 2010 22:00

emifotoroma ha scritto:ammazza il concorso ora finisce e io le regole le ho scoperte adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

se vuoi candidare altre foto, hai ancora tutto il tempo a disposizione, fino al 28 febbraio le candidature sono aperte
;-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda MARIO1964 » mer 06 gen 2010 22:15

emifotoroma ha scritto:Comunque io mi ricordo che era diverso,il regolamento non l'ho letto però mi sembra

:scratch: :scratch: :scratch:

Il Regolamento DEVE essere letto ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » gio 07 gen 2010 04:05

MARIO1964 ha scritto:
emifotoroma ha scritto:Comunque io mi ricordo che era diverso,il regolamento non l'ho letto però mi sembra

Dai, Mariuzzo... non essere così fiscale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MARIO1964 » gio 07 gen 2010 11:13

Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:

Dai, Mariuzzo... non essere così fiscale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non sono io ... sono i miei Horcrux a parlare ...
:wizard:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » gio 07 gen 2010 23:12

MARIO1964 ha scritto: Non sono io ... sono i miei Horcrux a parlare ...

Quanti ne hai? :dotto:
:dev:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MARIO1964 » gio 07 gen 2010 23:13

Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto: Non sono io ... sono i miei Horcrux a parlare ...

Quanti ne hai? :dotto:
:dev:

Oggià, lo vengo a dire a te ...
:lol: :lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » ven 08 gen 2010 02:43

MARIO1964 ha scritto: Oggià, lo vengo a dire a te ...
:lol: :lol: :lol: :lol:

:fischio: :fischio: :fischio:
Justinawind
Moderatore

Torna a Concorso Fotografico 2009