dous ha scritto:Dai ragazzi, che se riusciamo a non distruggerci prima della finemagari potremmo anche diventare buoni amici
e festeggiare degnamente
, magari con una bella uscita a tema!
Sempre pronto...

dous ha scritto:Dai ragazzi, che se riusciamo a non distruggerci prima della finemagari potremmo anche diventare buoni amici
e festeggiare degnamente
, magari con una bella uscita a tema!

dous ha scritto:Scusandomi per il link voglio approfittare, senza fini di lucroper segnalare questa mia foto alla redazione : http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/39543 - l'ho già citata alla redazione e chiedo agli altri consiglio.
Di foto ne ho tante e non è un problema per me se la giuria vorrà metterla fuori concorso.
Che ne pensate ?
MITHOS ha scritto:Io non dò colpe all'autore che forse riteneva la foto in gara, ma per i Veterani:
Come può uno votare una foto così????? Non capisce che è palesemente fuofi concorso??!!
C'è chi vota addirittura le ombre della chiesa........Boh???!!!!
Leggete i commenti e lascio a voi ogni giudizio:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/74150
Ciao a tutti
Roberto

anna marinoni ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/73434
La stessa, e in bianco e nero 4 voti.
L'autore risponde scocciato...........
Una for nella quale i colori caldi di una duomo di molano trasfigurato ee l’azzurro del cielo si incontrano in una quadro di semplicità ed essenzialità
anna marinoni ha scritto:Da un commento di un noto..............moolto noto!Una for nella quale i colori caldi di una duomo di molano trasfigurato ee l’azzurro del cielo si incontrano in una quadro di semplicità ed essenzialità
Garantisco che è vero!!!
venticello ha scritto:anna marinoni ha scritto:Da un commento di un noto..............moolto noto!Una for nella quale i colori caldi di una duomo di molano trasfigurato ee l’azzurro del cielo si incontrano in una quadro di semplicità ed essenzialità
Garantisco che è vero!!!
![]()
![]()

MITHOS ha scritto:Carissimi,
mi rivolgo a Voi perchè mi sembrate i più ferrati su regolamenti e cose analoghe, nonchè ottimi critici fotografici benchè, ahimè, se non me lo facevate notare, voi anch'io ho preso cantonate enormi.....sbaglio o vengono inserite anche scansioni a volte di foto già pubblicate????
Comunque la domanda che Vi vorrei rivolgere è questa:
Non vi sembra che in questi ultimi giorni, si stiano inserendo foto completamente fuori tema atte solo ad esprime il senso artistico dell'autore, senza nemmeno tenere conto delle categorie di appartenenza????....
...e che questo concorso stia un pò perdendo di qualità all'insegna della quantità???
Questo è ovviamente un mio giudizio, ed appunto per questo mi farebbe piacere sentire un vostro parere, .......e poi.....non vi sembrerebbe giusto punire nel modo che la redazione riterrà più opportuno, chi vota foto palesemente fuori Concorso, solo per accapparrarsi voti???? e poi che dire sull'HDR.....io sono stato, come ho già detto nel forum, sentenziato da un concorrente con la frase "FOTO SMACCATAMENTE FUORI CONCORSO" e segnalato, poi, siccome per me l'HDR nelle sue giuste dimensioni non è male, mi ritrovo a visionare una foto in palese e spinto HDR e chi ci ritrovo a votare dicendo che la foto era bellissima e che l'ottica usata aveva dato impatto e Atmosfera????...la stessa persona che mi aveva condannato, ma poi credo di avere capito il perchè: io il voto alla foto di questa persona lo avevo già dato, per cui ha sparato a zero, invece la foto che stava votando era di un "appena entrato" e cercava ovviamente il voto di scambio. Non si può navigare tra le foto del concorso in cerca del rivale e se possibile segnalare le sue foto e poi, votare foto che di foto non hanno nulla!!!
A me non sembra giusto,... comunque mi sono dilungato troppo e chiedo scusa se ho abusato del trhead per dare voce ad alcune mie rabbie, comunque il Vostro parere per me è importante,
grazie di una eventuale Vostra risposta
Roberto Becucci

MITHOS ha scritto:Carissimi,
mi rivolgo a Voi perchè mi sembrate i più ferrati su regolamenti e cose analoghe, nonchè ottimi critici fotografici benchè, ahimè, se non me lo facevate notare, voi anch'io ho preso cantonate enormi.....sbaglio o vengono inserite anche scansioni a volte di foto già pubblicate????
Comunque la domanda che Vi vorrei rivolgere è questa:
Non vi sembra che in questi ultimi giorni, si stiano inserendo foto completamente fuori tema atte solo ad esprime il senso artistico dell'autore, senza nemmeno tenere conto delle categorie di appartenenza????....
...e che questo concorso stia un pò perdendo di qualità all'insegna della quantità???
Questo è ovviamente un mio giudizio, ed appunto per questo mi farebbe piacere sentire un vostro parere, .......e poi.....non vi sembrerebbe giusto punire nel modo che la redazione riterrà più opportuno, chi vota foto palesemente fuori Concorso, solo per accapparrarsi voti???? e poi che dire sull'HDR.....io sono stato, come ho già detto nel forum, sentenziato da un concorrente con la frase "FOTO SMACCATAMENTE FUORI CONCORSO" e segnalato, poi, siccome per me l'HDR nelle sue giuste dimensioni non è male, mi ritrovo a visionare una foto in palese e spinto HDR e chi ci ritrovo a votare dicendo che la foto era bellissima e che l'ottica usata aveva dato impatto e Atmosfera????...la stessa persona che mi aveva condannato, ma poi credo di avere capito il perchè: io il voto alla foto di questa persona lo avevo già dato, per cui ha sparato a zero, invece la foto che stava votando era di un "appena entrato" e cercava ovviamente il voto di scambio. Non si può navigare tra le foto del concorso in cerca del rivale e se possibile segnalare le sue foto e poi, votare foto che di foto non hanno nulla!!!
A me non sembra giusto,... comunque mi sono dilungato troppo e chiedo scusa se ho abusato del trhead per dare voce ad alcune mie rabbie, comunque il Vostro parere per me è importante,
grazie di una eventuale Vostra risposta
Roberto Becucci
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti