matteo79 ha scritto:...ma come si fà a dire che il comportamento dei "Furbonici"...ops "Vulcanici" anche se ammesso dal regolamento, può essere considerato "leale" e consono al concorso??
questi improvvisamente si sono trovati fuori dal podio per demeriti loro...lo ripeto...per demeriti loro!!! allora invece di muovere il ...... e andare a migliorare le proprie top foto ( come faccio io e penso la maggior parte dei concorrenti di questo concorso
), visto che fuori era freddo e c'erà tempaccio....hanno valutato quale era il loro concorrente con top foto basse e poi hanno deciso la sua espulsione e la sua conseguente ri-ammissione...udite udite ...l'ultimo giorno utile x non dare modo di controbattere agli acerrimi avversari......
![]()
oh questa si che è sana sportività e lealtà.......poi ci chiediamo perchè l'Italia va male!!!
finchè esistono persone che cercano sempre scorciatoie per risolvere i problemi...penso che sia impossibile migliorare![]()
scusate lo sfogo.......ma continuo a pensare che il "rispetto" sia ancora uno dei valori fondamentali...e in questo concorso penso che non tutti sanno cosè!
Sfogo condiviso ed appoggiato, matteo.

!!! allora invece di muovere il ...... e andare a migliorare le proprie top foto ( come faccio io e penso la maggior parte dei concorrenti di questo concorso
), visto che fuori era freddo e c'erà tempaccio....hanno valutato quale era il loro concorrente con top foto basse e poi hanno deciso la sua espulsione e la sua conseguente ri-ammissione...udite udite ...l'ultimo giorno utile x non dare modo di controbattere agli acerrimi avversari......