Problemi con il sito

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Problemi con il sito

Messaggioda danilo56 » dom 07 feb 2010 12:44

Ultimamente e spesso ho dei problemi, del tipo:
Quando carico una foto, scrivo un messaggio o faccio qualche intervento sui vari forum, anziche inviare il messaggio o la foto,
mi ritorna sulla pagina su cui stava lavorando, ma vuota.
Di conseguenza se ho un messaggio lungo mi ritrovo a dover riscrivere tutto, (quindi prima dell'invio me lo salvo.)
Capita solo a a me?
Ciao
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » dom 07 feb 2010 14:46

No, da qualche tempo capita anche a me, e avevo già chiesto lumi :roll:
In pratica, devo spesso rieffettuare il login.
E' come se vi fossero delle cadute di connessione, più frequenti in alcuni orari e in altri meno...ma mi accade soprattutto nel caricamento foto.
Oramai mi son rassegnata, ma è davvero fastidioso ed estenuante :?
I cookie non c'entrano, quindi non ho idea di cosa possa essere accaduto da poco più di un mese a questa parte.
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda daniele1357 » dom 07 feb 2010 16:46

ultimamente sono conne per molte ore consecutive e non ho mai visto funzionamenti anomali come quelli descritti.

Potrebbero essere problemi del vostro provider?

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

foto non corrette

Messaggioda annamaria1965 » dom 07 feb 2010 19:43

Ciao,mi scuso subito perchè so già che non è la pagina giusta,ma ho cercato ma non sono riuscita a capire dove potevo scrivere questo mio pensiero.Ho acceso il pc e dopo aver guardato altre cose ho aperto la "finestra"sul concorso.Devo dire che sono un pò delusa dal menefreghismo con cui si postano le foto,17 foto che non rientrano nell'argomento tutte postate oggi! :( Non so davvero cosa pensare,la gente non sa leggere?Si diverte a postare foto che andranno sicuramente in fc? :/ Questo comportamento non lo concepisco!Va bhe pazienza,si vede che si divertono così!Scusatemi ancora per lo sfogo e buona serata!Anna Maria :fotografo:
annamaria1965
Utente

Messaggioda danilo56 » dom 07 feb 2010 20:29

annamaria1965 ha scritto:Ciao,mi scuso subito perchè so già che non è la pagina giusta,ma ho cercato ma non sono riuscita a capire dove potevo scrivere questo mio pensiero.Ho acceso il pc e dopo aver guardato altre cose ho aperto la "finestra"sul concorso.Devo dire che sono un pò delusa dal menefreghismo con cui si postano le foto,17 foto che non rientrano nell'argomento tutte postate oggi! :( Non so davvero cosa pensare,la gente non sa leggere?Si diverte a postare foto che andranno sicuramente in fc? :/ Questo comportamento non lo concepisco!Va bhe pazienza,si vede che si divertono così!Scusatemi ancora per lo sfogo e buona serata!Anna Maria :fotografo:

Ciao purtroppo da sempre ce chi posta senza leggere il regolamento oppure per menefreghismo posta di tutto e di più, è una battaglia in corso già dal primo mese, qualcosa abbiamo ottenuto, ma c'è sempre chi esce dai ranghi.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2009