INSERIMENTO SOTO

INSERIMENTO SOTO

Messaggioda benvenuto » ven 05 mar 2010 00:16

Ill.mo Sig. Salvati , la ringrazio di aver apportata la modifica sull'inserimento della mia foto sul comune di Goriano.
siccome non sono tanto competente, visto che vorrei inserire una foto panoramica del paese , mi può spiegare come fare per non commettere l'errore , in modo di non disturbarla, comunque grazie dell'aiuto. ( potrei aggiungerci anche il cognome, se non reca problemi al sistema grazie di nuovo, avevo un gentilissimo collega Ing. F. Salvati di origine Napoletano.la gentilezza è nel vostro d.n.a.

Cordialmente ringrazio
Benvenuto Bucciarelli Fernando
benvenuto
Utente Junior

Messaggioda Luciano Salvati » ven 05 mar 2010 12:50

benvenuto ha scritto:Ill.mo Sig. Salvati , la ringrazio di aver apportata la modifica sull'inserimento della mia foto sul comune di Goriano.
siccome non sono tanto competente, visto che vorrei inserire una foto panoramica del paese , mi può spiegare come fare per non commettere l'errore , in modo di non disturbarla, comunque grazie dell'aiuto. ( potrei aggiungerci anche il cognome, se non reca problemi al sistema grazie di nuovo, avevo un gentilissimo collega Ing. F. Salvati di origine Napoletano.la gentilezza è nel vostro d.n.a.

Cordialmente ringrazio
Benvenuto Bucciarelli Fernando

Ciao Benvenuto :-)
Grazie per le parole di stima e diamoci pure del tu :D
Nessun disturbo, sono qui apposta per aiutare :computer:
Dunque, per quanto riguarda le immagini puoi fare riferimento a questo link: http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Aiuto:Immagini
Una volta ottenuto il nome del file della foto caricata, nella pagina di Goriano Sicoli clicca in alto sulla linguetta "Modifica" e nella pagina di testo trascrivi questo codice:
--> [[nome del file|thumb|left|Panorama di Goriano Sicoli]]

Una volta finito clicca su "Salva la pagina" :-)

Non avere paura di sbagliare, per qualsisasi chiarimento puoi rivolgerti a me :superman:

Buona giornata!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Torna a Luciano Salvati