Ripescaggio Finale

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Alessio1301 » mar 09 mar 2010 16:26

Massimo Di Bello ha scritto:Ora nella pagina autore, trovate anche il link "Per Ripescaggio"
che riporta le (attuali) vostre foto che andrebbero al ripescaggio
(possono cambiare in base al risultato del voto di questo mese o in base ad eventuali priorità che andate a impostare)
:-)

Grazieeeeeee :japan: :japan: :japan: :ok: :ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » mer 10 mar 2010 10:56

Massimo Di Bello ha scritto:
maxelme ha scritto:Scusatemi, ma volevo chiedere se vi era la possibilità di rendere visibile (a scelta, ovviamente) quali foto i componenti di un team avevano flaggato per il ripescaggio. Lo chiedo perchè, personalmente, mi avrebbe fatto piacere avere un giudizio dei miei compagni di squadra. Grazie e saluti. Max.

Ciao Max,
ti confermo che il flag è visibile solo all'autore,
gli puoi segnalare nel forum del vostro gruppo i link alle foto che hai scelto,
in modo che vi potete confrontare

se le foto del ripescaggio sono visibili solo all'autore, perché cliccando sulla voce "per ripescaggio" di altri autori vedo le foto?
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 10 mar 2010 12:53

Giovanna F ha scritto:se le foto del ripescaggio sono visibili solo all'autore, perché cliccando sulla voce "per ripescaggio" di altri autori vedo le foto?

Sì, la lista è visibile a tutti, anche perché è lì che verranno anche indicati i risultati del ripescaggio (dopo la votazione)

non siete d'accordo?
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda danilo56 » mer 10 mar 2010 13:09

Giovanna F ha scritto:se le foto del ripescaggio sono visibili solo all'autore, perché cliccando sulla voce "per ripescaggio" di altri autori vedo le foto?

Sì, la lista è visibile a tutti, anche perché è lì che verranno anche indicati i risultati del ripescaggio (dopo la votazione)

non siete d'accordo?

Non ci vede niente di male, non sono altro che le stesse foto visibili in ogni momento, cambia solo che vedi subito le più votate.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

elenco foto ripescaggio

Messaggioda mony72 » mer 10 mar 2010 13:10

perchè se io scelgo più di 1 foto nella stessa categoria da mandare al ripescaggio, se poi vado nell'elenco ne vedo comunque solo 1 per categoria ???? e non vedo tutte quelle che ho scelto ?
mony72
Utente Qualificato

Messaggioda pieris » mer 10 mar 2010 13:19

danilo56 ha scritto:

non siete d'accordo?

Non ci vede niente di male, non sono altro che le stesse foto visibili in ogni momento, cambia solo che vedi subito le più votate.

Non è detto, dipende anche da quali foto l'utente ha flaggato.
Piero
pieris
Utente Senior

Messaggioda armyst » mer 10 mar 2010 13:22

mony72 ha scritto:perchè se io scelgo più di 1 foto nella stessa categoria da mandare al ripescaggio, se poi vado nell'elenco ne vedo comunque solo 1 per categoria ???? e non vedo tutte quelle che ho scelto ?

Una sola foto per tema/categoria va al ripescaggio, per un totale di 8 foto ad utente.

Pertanto, spuntando più foto, il sistema sceglierà la foto in base al punteggio più alto.
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

Messaggioda ire » mer 10 mar 2010 13:40

Ma si vedono quelle scelte dagli utenti o solo quelle che hanno il voto più alto per ogni categoria?
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » mer 10 mar 2010 13:49

ire ha scritto:Ma si vedono quelle scelte dagli utenti o solo quelle che hanno il voto più alto per ogni categoria?

si vedono quelle scelte dagli utenti.

@Massimo la mia era solo una curiosità visto il messaggio precedente in cui avevi scritto le che foto flaggate erano visibili solo all'autore.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 10 mar 2010 13:58

Giovanna F ha scritto:@Massimo la mia era solo una curiosità visto il messaggio precedente in cui avevi scritto le che foto flaggate erano visibili solo all'autore.

ok,
cmq il flag l'abbiamo messo insieme al "Rilievo" e sono entrambi non visibili,
ma anche per il Rilievo gli effetti sono visibili poi a tutti

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda valter zannini » mer 10 mar 2010 15:48

Giovanna F ha scritto:@Massimo la mia era solo una curiosità visto il messaggio precedente in cui avevi scritto le che foto flaggate erano visibili solo all'autore.

ok,
cmq il flag l'abbiamo messo insieme al "Rilievo" e sono entrambi non visibili,
ma anche per il Rilievo gli effetti sono visibili poi a tutti

Scusa Massimo l'intromissione, ma anche io l'avevo interpretata come Giovanna: cioè pensavo che le foto per il ripescaggio fossero viste solo dall'utente e non da tutti. Questa mi sembrava una buona mossa per impedire e/o ostacolare eventuali famigerati "cecchini" ;-)

Per quanto riguarda la richiesta da parte di alcuni riguardo lo scioglimento delle amicizie e dei legami (compresi chiaramente i Team) il mio punto di vista è che anche per il ripescaggio tutto rimanga invariato.

Chiaramente è solo un mio punto di vista

Un saluto
valter zannini
Utente Qualificato

Messaggioda pieris » mer 10 mar 2010 15:55

yuna57 ha scritto:Siamo all'ultimo mese di votazioni e questa votazione, di ripescaggio, non coinvolge il punteggio classifica team, ma solo il singolo concorrente, quindi penso che i legami si potrebbero anche togliere, risulterebbe una votazione più equa.
In quanto secondo me durante tutte le votazione gli appartenenti ai team qualche piccolo svantaggio l'hanno avuto.

Inizio subito con dei :flower: perchè vorrei far capire che non sto facendo accuse o altro...
a quali svantaggi ti riferisci?
Ciao
Piero
e ancora :flowers:
pieris
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 10 mar 2010 15:57

valter zannini ha scritto:Per quanto riguarda la richiesta da parte di alcuni riguardo lo scioglimento delle amicizie e dei legami (compresi chiaramente i Team) il mio punto di vista è che anche per il ripescaggio tutto rimanga invariato.

Confermo! L'indicazione dei "legami" è un obbligo indicato nel Regolamento e vale per tutte le votazioni

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda danilo56 » mer 10 mar 2010 17:39

valter zannini ha scritto:Scusa Massimo l'intromissione, ma anche io l'avevo interpretata come Giovanna: cioè pensavo che le foto per il ripescaggio fossero viste solo dall'utente e non da tutti. Questa mi sembrava una buona mossa per impedire e/o ostacolare eventuali famigerati "cecchini" ;-)

In precedenza avevo espresso il mio assenso che la lista fosse visibile a tutti, mi ricredo e appoggio quanto scritto da Walter Zannini.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » mer 10 mar 2010 17:49

valter zannini ha scritto:Per quanto riguarda la richiesta da parte di alcuni riguardo lo scioglimento delle amicizie e dei legami (compresi chiaramente i Team) il mio punto di vista è che anche per il ripescaggio tutto rimanga invariato.

Confermo! L'indicazione dei "legami" è un obbligo indicato nel Regolamento e vale per tutte le votazioni

Perfetto!!! Di sicuro saranno votazioni più corrette. ;-)
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009