Rosy76NA ha scritto:Mi compare sempre Javascript etc.... uffa.. nell'ultima settimana di voti... è TRAGICA!!!!!

Buchu ha scritto:Rosy76NA ha scritto:Mi compare sempre Javascript etc.... uffa.. nell'ultima settimana di voti... è TRAGICA!!!!!
Ma perchè tu ti voti da sola?
Justinawind ha scritto:Rosy ha diritto do votare altre foto...
Non come Te, che hai votato solo tre foto di un unico partecipante, Andalu77... Solo le sue tre su 50.000 foto sono meritevoli?
E peraltro non hai le foto in concorso.
Buchu ha scritto:Justinawind ha scritto:Rosy ha diritto do votare altre foto...
Non come Te, che hai votato solo tre foto di un unico partecipante, Andalu77... Solo le sue tre su 50.000 foto sono meritevoli?
Io sto ancora sfogliando le fotografie in concorso. Non le voto tutte, voterò solo le più belle. Ho ancora dei giorni a disposizione per farlo e mi sono iscritto appositamente per poter lasciare anche degli eventuali commenti.
Inoltre ho votato "da anonimo" un sacco di altre foto da un mese a questa parte. Sono voti non regisrati... ed è consentito dal regolamento. Per la precisione (mi hai costretto a 15 minuti di ricerca) ho votato già per 102 foto malcontate (escluse quelle di Andalu77) e non ti nascondo che quelle che ho ritenuto più belle, le ho votate anche più volte da più postazioni (anche questo è consentito dal regolamento).
Mi sembra che su sti forum ci siano troppe persone acidelle, prevenute e mal disposte verso gli altri. Chiedo, non è possibile usare altri toni, magari più garbati e rispettosi degli altri? Oppure, se vi pesa, evitate proprio di rispondere... no?
Un conto è fare una domanda, altra cosa passare all'attacco. Il concorso, peraltro, per come è organizzato, mi permette anche di non votare, quindi per risponderti A TONO, domanderei: "Ma a te, cosa importa se voto o non voto?" La prima parte della risposta (7 parole) è IT, il resto è OT!
Per quanto riguarda foto mie, aspetterò altri concorsi, non credo che in un mese i miei voti potranno raggiungere quelle dei privilegiati che sono venuti a conoscenza del concorso prima di me. E' contro il regolamento?
Peccato che i moderatori spesso pecchino di "moderazione". Se ho sbagliato qualcosa, mi venga fatto notare e sarò lieto di porre rimedio ad eventuali mie disattenzioni.
Ad ogni modo, fa come ti pare... baci ai pupi!
Federico Scaroni ha scritto:No, sai com'è...di utenti clone realizzati apposta per votare le proprie foto ne sono usciti tanti...
Buchu ha scritto:Justinawind ha scritto:Rosy ha diritto do votare altre foto...
Io sto ancora sfogliando le fotografie in concorso. Non le voto tutte, voterò solo le più belle. Ho ancora dei giorni a disposizione per farlo e mi sono iscritto appositamente per poter lasciare anche degli eventuali commenti.
Inoltre ho votato "da anonimo" un sacco di altre foto da un mese a questa parte. Sono voti non regisrati... ed è consentito dal regolamento. Per la precisione (mi hai costretto a 15 minuti di ricerca) ho votato già per 102 foto malcontate (escluse quelle di Andalu77) e non ti nascondo che quelle che ho ritenuto più belle, le ho votate anche più volte da più postazioni (anche questo è consentito dal regolamento).
Mi sembra che su sti forum ci siano troppe persone acidelle, prevenute e mal disposte verso gli altri. Chiedo, non è possibile usare altri toni, magari più garbati e rispettosi degli altri? Oppure, se vi pesa, evitate proprio di rispondere... no?
Un conto è fare una domanda, altra cosa passare all'attacco. Il concorso, peraltro, per come è organizzato, mi permette anche di non votare, quindi per risponderti A TONO, domanderei: "Ma a te, cosa importa se voto o non voto?" La prima parte della risposta (7 parole) è IT, il resto è OT!
Per quanto riguarda foto mie, aspetterò altri concorsi, non credo che in un mese i miei voti potranno raggiungere quelle dei privilegiati che sono venuti a conoscenza del concorso prima di me. E' contro il regolamento?
Peccato che i moderatori spesso pecchino di "moderazione". Se ho sbagliato qualcosa, mi venga fatto notare e sarò lieto di porre rimedio ad eventuali mie disattenzioni.
Ad ogni modo, fa come ti pare... baci ai pupi!
Buchu ha scritto:e non ti nascondo che quelle che ho ritenuto più belle, le ho votate anche più volte da più postazioni (anche questo è consentito dal regolamento).
Buchu ha scritto:Peccato che i moderatori spesso pecchino di "moderazione". Se ho sbagliato qualcosa, mi venga fatto notare e sarò lieto di porre rimedio ad eventuali mie disattenzioni.

Vincenzo Costantino ha scritto:Buchu ha scritto:e non ti nascondo che quelle che ho ritenuto più belle, le ho votate anche più volte da più postazioni (anche questo è consentito dal regolamento).
Assolutamente no.Buchu ha scritto:Peccato che i moderatori spesso pecchino di "moderazione". Se ho sbagliato qualcosa, mi venga fatto notare e sarò lieto di porre rimedio ad eventuali mie disattenzioni.
Non capisco di quale moderatori parli???

Justinawind ha scritto:La mia era una critica basata sui dati del tuo profilo, visto che il commento su Rosy non era carino. Si poteva sedurre che la stessi accusando di votare per se stessa.
Ovviamente puoi votare chi vuoi, le foto che credi più belle, o più brutte, o più interessanti, o che ti fanno ridere o riflettere... Solo che visto i precedenti, utenti clone (un'ora fa un altro bannato - vedi l'altro thread) ci sono e trovare una pagina con il solo nome, senza foto e votate tre foto di un'unica persona , incuriosisce... Se mi sono sbagliata sul tuo conto, mi scuso... Con grande curiosità seguirò le tue votazioni per vedere che tipo di fotografia apprezzi.
E poi non Ti ho accusato di violare il regolamento.
E non definire le accidelle le persone in concorso da mesi (non parlo di me), che hanno visto di tutto qui, foto rubate, scambi di voti, foto orrende in cima con pochissimi commenti, utenti clone ecc ecc...
E Ti sbagli anche sui voti in un mese... Se la foto si fa notare, è possibile. Se hai delle foto strepitose, hanno grosse possibilità di essere ripescate nello scrutinio segreto. Ma ovviamente la scelta è solo tua, decidere di postarle o meno.
Ti ringrazio per l'attenzione. E una gentile richiesta: risparmiati "baci ai pupi!" - non è da signore.
Un saluto
Giustina

Buchu ha scritto:Justinawind ha scritto:La mia era una critica basata sui dati del tuo profilo, visto che il commento su Rosy non era carino. Si poteva sedurre che la stessi accusando di votare per se stessa.
Ovviamente puoi votare chi vuoi, le foto che credi più belle, o più brutte, o più interessanti, o che ti fanno ridere o riflettere... Solo che visto i precedenti, utenti clone (un'ora fa un altro bannato - vedi l'altro thread) ci sono e trovare una pagina con il solo nome, senza foto e votate tre foto di un'unica persona , incuriosisce... Se mi sono sbagliata sul tuo conto, mi scuso... Con grande curiosità seguirò le tue votazioni per vedere che tipo di fotografia apprezzi.
E poi non Ti ho accusato di violare il regolamento.
Visto che può interessare e generare equivoci: Andalu77 è mio fratello.E non definire le accidelle le persone in concorso da mesi (non parlo di me), che hanno visto di tutto qui, foto rubate, scambi di voti, foto orrende in cima con pochissimi commenti, utenti clone ecc ecc...
Per me sei acidella quando parti in quarta. So bene che c'è chi approfitta o tenta di barare, ma di solito è mia consuetudine giudicare solo dopo averne avuto la certezza. Da qui la domanda a Rosy...E Ti sbagli anche sui voti in un mese... Se la foto si fa notare, è possibile. Se hai delle foto strepitose, hanno grosse possibilità di essere ripescate nello scrutinio segreto. Ma ovviamente la scelta è solo tua, decidere di postarle o meno.
Purtroppo no, è un problema intrinseco del concorso così come è strutturato. Come spiegavo al "moderatore", nel mio caso ho molti amici a lavoro che non potranno votarmi, perchè risultano come cloni (tutti con lo stesso IP). La situazione non cambia nemmeno registrandosi.Ti ringrazio per l'attenzione. E una gentile richiesta: risparmiati "baci ai pupi!" - non è da signore.
Un saluto
Giustina
La trovo una frase adorabile, seppur di basso livello. Ma converrai con me che non hai eccelso in quanto a gentilezza nemmeno tu qualche messaggio più in su.
Ciao,
Giulio
Massimo e Vincenzo e anche i "senior" di questo concorso:Imparate come si fa!!!!

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti