Elezione Arbitri Elettivi

Grazie

Messaggioda Ludovico Coronati » sab 10 apr 2010 18:48

Grazie Massimo . Ciao
Ludovico Coronati
Utente Qualificato

Messaggioda grandeorso » sab 10 apr 2010 19:18

Massimo Di Bello ha scritto:
befed ha scritto:Eviterei di andare oltre, non degradiamo un ambiente così gioioso come quello dei contest. :D

:ok: :ok:

Hai ragione Massimo me ne dovevo rendere conto quando ho evidenziato in rosso quella parte della frase.
Scusate l'intrusione.
Me ne torno nel mondo reale.
Buon proseguimento.
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
grandeorso
Utente Qualificato

arbitri elettivi

Messaggioda rosa rosa » sab 10 apr 2010 23:18

scusami molto massimo ma sto per fare una domanda stupida.
ho rivetuo questo avviso da parte tua nella mia casella di posta, significa che io faccio parte dei 600 candidati per candidarmi per diventare un "arbitro" ??
non vorrei candidarmi non avendone i requisti !!
rosa rosa
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » sab 10 apr 2010 23:50

rosa rosa ha scritto:scusami molto massimo ma sto per fare una domanda stupida.
ho rivetuo questo avviso da parte tua nella mia casella di posta, significa che io faccio parte dei 600 candidati per candidarmi per diventare un "arbitro" ??
non vorrei candidarmi non avendone i requisti !!

Ciao, tu sei un Utente Qualificato (la tua Media20 è superiore a 40) e pertanto idonea alla candidatura ad arbrito elettivo.

:-)
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

Messaggioda grandeorso » sab 10 apr 2010 23:59

MARIO1964 ha scritto:Guarda grandeorso, ti dico senza peli sulla lingua perchè la cosa non è fattibile.
Il sorteggio andrebbe fatto comprendendo personaggi che andrebbero presi a calcioni.
Preferisco le candidature.

Purtroppo devo riconoscere che quanto affermi è abbastanza vero.
Su 20 sorteggiati 19 potrebbero far parte dei personaggi ai quali vorresti impartire il trattamento pedestre.
Ma, per, in parte, tranquilizzarti, nel caso fossi sorteggiato, non accetterei l'incarico. :D

D'altra parte le elezioni non avranno miglior sorte.
In questo concorso l'ipocrisia ha preso il posto della buona educazione e le sfacciate adulazioni le manifestazioni di sincera amicizia.
Auguri.
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
grandeorso
Utente Qualificato

Messaggioda valfredo bilucaglia » dom 11 apr 2010 17:43

mi sono senz'altro perso qualcosa visto che è un po che non seguo i forum ma l'elenco degli utenti qualificati esiste ? valfredo :?: :?: :?: :?: :?:
valfredo bilucaglia
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » dom 11 apr 2010 17:55

valfredo bilucaglia ha scritto:mi sono senz'altro perso qualcosa visto che è un po che non seguo i forum ma l'elenco degli utenti qualificati esiste ? valfredo :?: :?: :?: :?: :?:

Ciao Valfredo,trovi l'elenco qui

memberlist.php?mode=&sk=m&sd=a
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » dom 11 apr 2010 18:14

greenland ha scritto:
valfredo bilucaglia ha scritto:mi sono senz'altro perso qualcosa visto che è un po che non seguo i forum ma l'elenco degli utenti qualificati esiste ? valfredo :?: :?: :?: :?: :?:

Ciao Valfredo,trovi l'elenco qui
memberlist.php?mode=&sk=m&sd=a

Questo è elenco di tutti gli iscritti ;-)

l'elenco solo di utenti qualififcati qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... 11/page/33
(dalla posizione 1 a 658)
Conta la media over 40 sulle prime venti foto.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda greenland » dom 11 apr 2010 18:25

ho linkato quello perchè mi sembrava più utile visto che si arriva più facilmente ai messaggi sul forum ;-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » dom 11 apr 2010 18:51

Justinawind
Moderatore

Messaggioda di giambattista » dom 11 apr 2010 19:35

Scusate, io forse sarò molto ma molto ripetitivo, però giuro non sopporto di vedere foro palesemente di livello mediocre tra le più votate(me le sono di nuovo guardate tutte) e addirittura finaliste. Ripeto non ne faccio una questione personale: vi sono molte foto meno votate delle mie, che a mio parere mertavano punteggi decisamente più alti dei miei. Quindi apprezzerei molto iniziative che pongano fine o almeno limitino drasticamente questo problema. Detto ciò, sempre con riferimento a quanto sopra detto, ad esempio al primo turno di votazioni è possibile eliminare entrambe le foto sottoposte qualora non le si ritenesse adeguate o non i regola con il regolamento. Ebbene perchè mai ai turni successivi ciò non è più possibile? All'ultimo turno di votazioni ad esempio spesso mi son ritrovato a decidere tra due foto ottime e scartrne una, e poi diverse volte due foto decisamente di livello più che mediocre delle quali ho dovuto per forza votarne una:assurdo! Ma ci si rende conto che così facendo si danno voti a chi non ne merita affatto!
Insomma spero che davvero si propongano iniziative serie che impediscano che foto scadenti abbiano un gran numero di voti e addirittura ce le ritroviamo in finale.
Pietro.
di giambattista
Utente Qualificato

Messaggioda rosario861 » dom 11 apr 2010 19:47

di giambattista ha scritto:ad esempio al primo turno di votazioni è possibile eliminare entrambe le foto sottoposte qualora non le si ritenesse adeguate o non i regola con il regolamento

E come la mettiamo con i furbetti che magari ti eliminano foto belle e a tema?
rosario861
Utente Qualificato

Messaggioda di giambattista » dom 11 apr 2010 20:07

La metttiamo che tutto ciò è assurdo! Mi ripeto, visti tutti questi problemi e visto che tutto alla fine nasce fondamentalmente da un problema di ordina diciamo morale (i soliti furbetti che purtroppo sono sempre di più), io dico che a votare debba essere una giuria di veri esperti e accettarne anche in modo insindacabile il verdetto. Purtroppo la democrazia è una cosa bellissima, ma siamo davvero troppo poco maturi per meritarla. Purtroppo molti, troppi si nascondono dietro falsi discorsi, pronti poi ad essere i soliti grandi furbetti. Io sono davvero molto sufo di tutto ciò. Io voglio e pretendo che le foto più votate e quelle finaliste, siano davvero le migliori. Signori, qui non so se ve ne siete accorit, ma vi sono foto stravotate, finaliste, ove è carente (per non dir di più) la luce, la compsizione,i principi più elementari di una buona fotografia, insomma davvero inguardabili. Vi giuro se le avessi realizzate io, mi sarei vergonato di inviarle a un tal concorso.
Pietro.
di giambattista
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 11 apr 2010 20:08

il gruppo con l'elenco di tutti i componenti è possibile vederlo qui:
memberlist.php?mode=group&g=54
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 11 apr 2010 20:14

di giambattista ha scritto:io dico che a votare debba essere una giuria di veri esperti

Ciao Pietro, una giuria di veri esperti, non potrà mai analizzare e valutare 180.000 foto
in futuro però potremmo però creare dei contest più limitati, in cui le foto verranno direttamente valutate da esperti
ma per il concorso nazionale, non è una strada percorribile

e comunque il voto popolare, anche se può non essere un voto "tecnico", va comunque a mettere in evidenza le foto che piacciono al pubblico,
il che non è detto debba corrispondere al giudizio di critici esperti o di ciascun partecipante

per quanto riguarda le sfide, non è la singola sfida a determinare il risultato finale, ma l'insieme delle sfide nella sua totalità
anche nel campionato di calcio si possono sfidare due squadre scarse,
il fatto che una vinca non vuol dire che poi vinca lo scudetto, sempre in fondo classifica andranno a finire

comunque qui siamo OT, di queste cose possiamo parlare nel forum dedicato alla prossima edizione del concorso nazionale: viewforum.php?f=1750
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

PrecedenteProssimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri